DIC :: Forum ::

Hercai

« Older   Newer »
  Share  
-panda-
view post Posted on 6/3/2020, 14:37 by: -panda-     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 6/3/2020, 00:27) 
CITAZIONE (-panda- @ 5/3/2020, 14:33) 
Ma ragazze come lo state trovando? Ho guardato il primo ep e mi è piaciuto ma ho sentito che è tirato molto per le lunghe :(

Io ho visto solo la prima stagione che mi aveva preso tantissimo, nonostante ci fossero alcune cose che non mi piacevano! La seconda non l'ho neppure cominciata perché i trailer non mi convincevano e gran parte delle opinioni al riguardo dicono praticamente quello che hai scritto tu

Baris è stata la mia rivelazione xD (stavo ammirando la tua foto profilo ahahah) devo ancora vederlo kuzkur ( o come isi chiama xD) ho ripreso la visione di kiralik ask e mi sa che riprenderò in mano Hercai ( il primo episodio mi è piaciuto troppo ahaha) :corre:

CITAZIONE (Sole5454 @ 6/3/2020, 09:15) 
@Hye So sto vedendo la seconda stagione on air :gnegne: siamo arrivati al 34° ep. e devo dirti che dal trentatreesimo iniziamo a vedere luce.Sappiamo che il drama è interpretato da vipere o boa :gnegne: scegli tu e nel trentacinquesimo ci saranno sviluppi interessanti per la storia.E' un mattone Lego (leggero) sembrava la favoletta delle sorelle sorde.Continua a vederlo ti piacerà :inlove: Cosa stai vedendo oltre questo del ramo turco?Trovo vivace e interessante Afili Ask e ce ne sono altri tre molto,molto interessanti uno è quello con Celikkol e Zemheri.Le amiche di Vuslat stanno arricchendo il loro album con prodotti interessanti e per vederli ci vuole molto tempo.Il tempo si dovrebbe fermare e non sarà mai così.A rileggerci! :bye:

infatti mi sa che lo riprendo in mano, il primo episodio mi è rimasto troppo impresso per lasciarlo così :relax:
 
Contacts  Top
17 replies since 22/6/2019, 23:53   21258 views
  Share