DIC :: Forum ::

The Crowned Clown

« Older   Newer »
  Share  
Lily Rose 81
view post Posted on 16/5/2020, 10:03 by: Lily Rose 81     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Dopo una pausa dai drama, questo è il terzo che inizio in 10 giorni. Avevo dimenticato quel senso di spasmodico desiderio di guardarli senza freni. Volevo un drama storico stavolta e onestamente TCC non era in cima alla lista di quelli da iniziare ma leggendo dei commenti qua e la sono capitata a leggere i commenti di Valinor. Mi hanno molto ispirata.

Parlando del drama, ho potuto vedere solo una puntata ma mi è bastata per intrigarmi di brutto. La recitazione del lead maschile è da paura. DA BRIVIDI.
Credo di averlo visto anni e anni fa quando interpretava il personaggio giovane di un eroe, sempre in uno storico (forse Moon Embracing The Sun, ma non ne sono sicura).

Comunque la storia è intrigante, la recitazione superlativa. L'unica pecca per ora, e forse è presto per pronunciarsi in modo definitivo, la protagonista femminile non mi piace. Non parlo del personaggio ma proprio dell'attrice. Non mi ispira.

Ovviamente è prestissimo per valutare il drama in toto. Vi dirò con le prossime puntate.

Ciao!
 
Top
42 replies since 5/1/2019, 15:29   3865 views
  Share