DIC :: Forum ::

DIC Drama Challenge 2019 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2019, 23:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho concluso un drama per la challenge :cuute: il primo :D Are you human too?
Lo adocchiavo da un po', e me lo avevano consigliato in più persone, però lo devo ancora commentare :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 14:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Finito il mio secondo drama, School Lawyer :corre:


Ora attacchero con il taiga Gunshi Kanbee che ho deciso di piazzare nella categoria drama che hai da secoli nel tuo hard disk così mi tengo libero il drama storico per qualcos'altro :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 17:51     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io ho finito Snowman e mi sono bloccata :bwa: A dire il vero non so neanche in che categoria inserirlo, perché potrebbe andar bene per più di una... ci penso ancora :lalala:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 25/1/2019, 15:09     +1   -1




Vi aggiorno sulla mia challenge!
Finito Ever Night bellissimo
Finito A Love So Beautiful na mezza cagata
Intrippatissima con Memories of the Alhambra per poi scoprire che mancano gli ultimi due episodi :bwa:
Dalla disperazione ora mi butto su Mr. Sunshine :hero:
Mi sono buttata a capofitto approfittando del fatto che ho un po' di tempo!
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 00:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


È con sommo gaudio che ho completato la visione del mio primo drama per la challenge!!!! A rivederci dopo il 20 febbraio per tentare di bissare (se mi vedete in giro a commentare prima di quella data, vi esorto a proporre il mio ban!)
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2019, 15:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ecco ho completato il primo drama per la challenge Nirvana In Fire l'ho piazzato come drama con più di 32 episodi ma potrei anche spostarlo :ohyes:

Intanto adesso mi sto riguardando Bu bu Jing Xi :inlove: Mi è venuta voglia per avere un giudizio diverso su questo drama dopo anni. Poi mi vedrò anche la seconda stagione penso così lo metto nella challenge come drama con più stagioni! :evil:

A prestoo!
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Sono una pessima persona, li sto solo vedendo senza commentarli :xd:
Ho visto fashion King, Love now, Bring it on, Ghost e sto vedendo Queen Seondeok :runaway:
Cercherò di commentarli tutti :hua:
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Fanciulle mi aiutate? :occhi: secondo voi Ouroboros lo posso inserire in qualche categoria della challenge? :ehm: a parte ovviamente quella del drama tratto da un manga :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Mmmm... potresti metterlo come drammatico o thriller :ehm:
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 20:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Concordo, o "drama tratto da manga" o "drammatico", non direi che possa calzare altre voci purtroppo, tranne al massimo quella "da secoli del mio hard-disk", se per caso lo avevi procurato già dalla messa in onda del 2015!
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ok, allora lo piazzo nei drammatici....non sapevo se ci stava alla fine perchè come genere riportato nella scheda è mistery/suspance se non ricordo male :ehm: e come drama tratto da manga volevo piazzarci Kuragehime, che rientra nelle commedie, ma dato che in genere vedo rom-com un drama per quella categoria lo trovo sempre, più difficile invece drama tratto da manga che non ho ancora visto a meno che non si tratti dell'ennesimo remake, ma pure quelli credo di averli visti quasi tutti :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
tranne al massimo quella "da secoli del mio hard-disk", se per caso lo avevi procurato già dalla messa in onda del 2015!

Nu :gnegne: :gnegne: avevo pensato di vederlo ai tempi per Toma ed Ogurin, ma pio tra una cosa e l'altra non l'ho più fatto e non ho manco recuperato più raw e sub.....mi è venuta voglia dopo aver visto HanaDan per l'ennesima volta un paio di mesetti fa :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 12:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 19/2/2019, 20:22) 
Ok, allora lo piazzo nei drammatici....non sapevo se ci stava alla fine perchè come genere riportato nella scheda è mistery/suspance se non ricordo male

:gnegne: anche se non è segnato come genere principale, prosciuga abbastanza lacrime e voglia di vivere da poter essere a posteriori piazzato come drammatico, assolutamente! Segna tranquilla questo lì e Kuragehime nella sezione manga, così se a posto con queste due categorie :like:
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 20/2/2019, 12:20) 
:gnegne: anche se non è segnato come genere principale, prosciuga abbastanza lacrime e voglia di vivere da poter essere a posteriori piazzato come drammatico, assolutamente!

Si infatti mi ci sono volute tipo 2 settimane dalla fine del drama prima di riuscire a trovare la forza di commentarlo :pecche:
CITAZIONE
Segna tranquilla questo lì e Kuragehime nella sezione manga, così se a posto con queste due categorie :like:

:like:
 
Top
querida
view post Posted on 23/2/2019, 12:27     +1   -1




Continuo la mia challenge spostandomi in Thailandia! Kluen Cheewit! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sono già drama addicted. Ho inserito i due drama visti (que sera sera e kimisumi)adesso nella modalità temeraria, non ci credo XD E ho già iniziato il terzo (My amazing boyfriend 2) sempre della modalità temeraria, quest'anno ho deciso di partire col botto XD
 
Top
119 replies since 1/1/2019, 00:00   1829 views
  Share