DIC :: Forum ::

DIC Drama Challenge 2019 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2019, 15:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Ciao, ho (finalmente :cheer: ) terminato Ashes of love, e vorrei scrivere la recensione, ma non ho trovato il topic né con la funzione cerca, né leggendo tutti i titoli dei drama cinesi.

Volevo chiedere se ha per caso un altro titolo, e, nel caso non sia effettivamente presente, se posso provare ad aprire un topic.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non c'è il topic puoi aprire benissimo tu :joy: leggeró con piacere i tuoi commenti
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2019, 20:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 5/8/2019, 17:39) 
Non c'è il topic puoi aprire benissimo tu :joy: leggeró con piacere i tuoi commenti

Ok, ci provo. Grazie :blush:
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 22:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 5/8/2019, 17:39) 
Non c'è il topic puoi aprire benissimo tu :joy: leggeró con piacere i tuoi commenti

Fatto. Non sono riuscita ad inserire la bandiera cinese e a togliere la faccina sorridente...
potresti farlo tu o qualcun altro che ne sia capace, per favore?
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non preoccuparti, per la bandiera la metteranno le moderatrici
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2019, 21:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo ai drama thai da scegliere per la challenge... purtroppo le trame dei lakorn non mi piacciono e gli episodi sono troppo lunghi...
avevo scelto due drama della serie U-prince, ma dopo aver guardato il primo episodio di The gentle vet, l'ho abbandonato (è veramente brutto, brutto, brutto).

Potreste consigliarmi qualche drama carino, se possibile breve, in cui le donne non vengano schiaffeggiate, maltrattate o peggio? Va bene qualsiasi genere che possa essere inserito nelle prime due challenge.
 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Un lakorn normale (non slap kiss) e breve mi viene in mente Love bipolar piú breve di cosí non si può :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2019, 21:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 13/9/2019, 00:19) 
Un lakorn normale (non slap kiss) e breve mi viene in mente Love bipolar piú breve di cosí non si può :gnegne:

Grazie, lo cercherò :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho inserito un dramaccio Coffee & Vanilla che è talmente inutile che non sapevo neanche dove mettere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora sono passata ad u altro j-drama sulla stessa corda Kuzu no Honkai ma vediamo se la trama arriva almeno all'1 ....
Invece... sto vedendo anche Hotel del Luna :cuute: ma secondo voi può essere un drama inter-specie? :ehm: :nfg: Lui è umano e lei una sorta di non morta... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 17:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (crostata @ 6/10/2019, 11:55) 
Ho inserito un dramaccio Coffee & Vanilla che è talmente inutile che non sapevo neanche dove mettere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora sono passata ad u altro j-drama sulla stessa corda Kuzu no Honkai ma vediamo se la trama arriva almeno all'1 ....
Invece... sto vedendo anche Hotel del Luna :cuute: ma secondo voi può essere un drama inter-specie? :ehm: :nfg: Lui è umano e lei una sorta di non morta... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Secondo me Hotel del Luna è perfetto per un drama inter-specie :like:
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Quest'anno la mia Challenge è stata un vero disastro... ho finito solo 3 drama nella modalità normale e sono gli unici drama che ho visto in questo 2019 :spavento:
Altri che ho in corso da mesi non li ancora conclusi...
Mi rifarò il prossimo anno :fighting:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2019, 15:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io oserei dire che è stato il mio anno migliore :gnegne:
3 titoli in categoria normale e 4 nella temeraria... :depressed:

Ci vediamo nel 2020! :hero:
 
Top
view post Posted on 15/12/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io credo che prima della fine riuscirò ad aggiungere due titoli... Vediamo :hua:
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 00:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Modalità normale terminata!! 🥳
Purtroppo devo rinunciare a quella Temeraria perché non riuscirei mai a finire Teacher Kim o White Snake in tempo, ma sono contenta di averci provato :mhuaua:

Anche quest'anno grazie alla sfida ho terminato un drama che probabilmente non avrei mai più ripreso (30 but 17) e guardato un altro che non avrei mai preso in considerazione (Tokyo shower).

Sono già curiosa riguardo alle categorie dell'anno prossimo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 11:41     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Io quest'anno sono tornata alle serie americane. Sono rimasta molto delusa dai drama coreani, che sono quelli che guardo di solito, per lo più storie già viste o particolarmente prevedibili o pesanti come la caponata a natale, lenti come la messa di Pasqua.
Magari l'anno prossimo andrà meglio, di sicuro avrò una gran quantità di titoli da mettere nella categoria: mai finiti.
 
Top
119 replies since 1/1/2019, 00:00   1826 views
  Share