DIC :: Forum ::

Trabab See Chompoo

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 11/10/2019, 13:24 by: tsukushi*makino     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ecco il lakorn "delusione" di cui parlavo nell'altro topic.
Sì, Mary, lo so che tu avevi avvisato più volte del calo della seconda parte :emu: ma mi sono lasciata abbindolare dal tuo entusiasmo iniziale, dal fatto che ci fossero gli HS ita e, soprattutto, dal fatto che la trama mi ricordasse tantissimo Panthakan Rak :cuore:
Anche in quel lakorn il main lead odia il padre a causa della defunta madre, anche lì la protagonista e sua mamma si trasferiscono a casa loro, anche lì i battibecchi e le incomprensioni si sprecano... insomma le premesse sono quasi le stesse.

La differenza è che qui il protagonista è un personaggio ripugnante.
Mi ha davvero irritata e disgustata :sick:
Mette in atto un piano di vendetta assurdo, che ferisce non solo quel sant'uomo del padre, a cui è rivolta, ma anche la donna che dice di amare, l'azienda di famiglia, i suoi amici di sempre e persino se stesso. Per cosa? Per niente.
Peat rovina la vita a tutti senza un vero motivo. Non che se ci fosse stato avrebbe avuto ragione a comportarsi in quel modo schifoso, ma così è una follia. E la cosa ancora più folle e che mi ha infastidito ancora di più, è stato vedere Kiew e il padre assecondarlo per tutto il tempo come se fosse lui, poverino, la vittima. Doveva finire solo e abbandonato da tutti :porc:
Anche Chaya e quell'altro scemo di cui non ricordo già più il nome sono stati due personaggi pessimi.

Gli volevo dare un 5/6 perché, come ogni lakorn che si rispetti, quando lo inizi DEVI finirlo, una puntata tira l'altra... ma per quanto mi ha infastidita la storia
dal giorno del matrimonio in poi
direi che non se lo merita affatto :nono:
 
Web  Top
20 replies since 2/12/2018, 17:14   4060 views
  Share