DIC :: Forum ::

Encounter

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 25/1/2019, 18:22 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a scrivere un parere conclusivo su questo drama che ho terminato oggi.

Come detto nel mio commento precedente se non fosse stato per la bravura dei due protagonisti
Park Bo Gum ha dato ulteriori grande prova delle sue capacità in questi due ultimi episodi
avrei mollato questo drama dopo il primo episodio.

Effettivamente la trama non spicca in originalità e sembra un drama cucito su misura esclusivamente per le romanticone e per le fan di Park Bo Gum.
Io mi includo orgogliosamente in entrambe le categorie (principalmente la prima!) ma pretendo comunque delle trame interessanti, originali e intelligenti... non mi basta il pucci pucci tra i protagonisti.

Qui non c'è stato niente di tutto questo purtroppo...tranne un bravo regista evidentemente molto appassionato di fotografia quindi l'occhio ha avuto la sua parte (insieme ai sorrisi Durbans di Park Bo Gum).

Per quanto riguarda la chimica tra i due protagonisti non l'ho trovata mancante, peccato che invece non ci fosse proprio sostanza nella storia in sè e quindi il tutto sembrava spesso una pubblicità dei baci Perugina.

Il mio voto è un 6 tirato tirato perchè gli attori e la produzione non c'entrano niente con il pessimo talento di chi ha scritto la trama.
 
Contacts  Top
25 replies since 21/11/2018, 13:33   2561 views
  Share