DIC :: Forum ::

The Last Empress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2018, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ero molto curiosa su questo drama e mi sono vista i primi 4 ep. (da 30 minuti, ovvero sono 2)... sinceramente credevo più una storia alla "Gung"... e ovviamente sono rimasta delusa... :gnegne:
Non posso dire che sia una storia brutta, perchè è adrenalinica, e piena di colpi di scena... ma ho le idee un po' confuse...
Questi episodi hanno avuto come attori tutti second lead-cattivi?! :nfg:
Per quanto non mi piaccia l'attore che fa l'Imperatore e mi piaccia invece molto Choi Jin Hyuk che dovrebbe essere una guardia del corpo...mi pare di capire che le coppie sono "invertite" rispetto a ciò che dovrebbe essere...
In più l'Imperatore sembra davvero cattivo, come facesse proprio parte della "fazione dei cattivi" e come protagonista non ce lo vedo proprio, altri se non fa un vero lavaggio di purificazione... (ma molto intenso...) :gnegne:
Insomma ho le idee confuse... non capisco chi sarà il main lead... e mi confonde questo:
-Chi è imperatore dovrebbe essere il main lead
- La vera cattiveria dell'Imperatore
E mi fanno pensare che il vero protagonista sia l'altro... ma non so perchè la cosa mi infastidisce, mi stona... :gnegne:
Quindi per assurdo ho un senso di fastidio verso la distorsione dell'inizio della storia...
Voi che siete più avanti potete schiarirmi un po' le idee?! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/12/2018, 20:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Ciao!! Io invece sono contenta che ci siano più personaggi principali anche perchè le puntate sono ben 24 e da come si presenta ci saranno tanti altri intrighi e colpi di scena . Concentrarsi solo sulla guardia del corpo e l'Imperatrice verrebbe a noia quasi subito. Ad esempio perchè
la tata nasconde il fatto che sia la vera madre (secondo me il padre è l'Imperatore, si era capito dal modo in cui guarda con sufficienza e gelosia la nostra SSu-Na) della figlia della sorella dell'imperatore?
Come è morta la prima moglie dell'Imperatore ?
Il Maestro di Wang-Sik, chi era in passato?
E il fratello più piccolo dell'Imperatore perchè è uno scrittore in incognito?

Sono davvero tanti i personaggi interessanti e che probabilmente renderanno il drama intrigante fino alla fine.
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Spero di non rimanere da sola a commentarlo perché davvero vale la pena di guardalo !!! 😍😍😍
Sono arrivata alla 18ma puntata (in realtà è la nona) . La storia si fa sempre più intrigante dove alcune mie domande hanno trovato risposta:
la tata nonché la madre della figlia dell’imperatore se la fa col primo ministro, il maestro è in realtà l’ex suocero dell’imperatore e il principe fratello minore immagino che sia in incognito a causa di brutte situazioni avvenute in passato a palazzo e andato via perché nauseato dalle troppe malefatte dei suoi parenti.

Più vai avanti con le puntate e più diventa avvincente con tante situazioni parallele che lo rendono mai noioso. Ora la
nostra Oh Sunny ha il dente avvelenato e non sta ferma un attimo , fronteggia ogni membro reale promettendo vendetta ma non sarà facile dato che sono quasi tutti contro di lei . Meno male che Babbognocco si è subito trasformato nel suo angelo custode e non vedo l’ora che sbocci qualcosa tra loro . Mi piace anche l’idea che siano tante puntate anzi secondo me sono pure poche !!! Lo sto adorando 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@Gabrisan, continua a commentare perchè ti leggo! :gnegne:
Per ora non proseguirò la visione... non digerisco la storia su chi sia il vero protagonista maschile, diciamo che sono infastidita da questa cosa :gnegne: quindi aspetto un'evoluzione.... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 22:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 28/12/2018, 16:01) 
@Gabrisan, continua a commentare perchè ti leggo! :gnegne:
Per ora non proseguirò la visione... non digerisco la storia su chi sia il vero protagonista maschile, diciamo che sono infastidita da questa cosa :gnegne: quindi aspetto un'evoluzione.... :gnegne:

hai ragione, qui per ora i veri protagonisti sono altri assieme alla nostra Oh Sunny. Babbognocco...mmmm si c'è ma non c'è :mhuaua: e ma secondo me presto arriverà il suo turno!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono arrivata all'episodio 13 :cuute: :wub: :amor: lo seguo da quando è iniziato,non perdo e non potrei perdere un episodio di questo drama ricco di intelligenze,colpi di scena,tranelli,agguati,invidie.Non mi son fatta viva in queste pagine per non scrivere di cose che vorrei vedeste senza aiuti esterni.Questo drama ha il ritmo di una bellissima melodia senza fine :cuute: L'unione di due super intelligenze (Choi Jin-Hyuk e Teacher Byun ) scioglieranno come neve al sole quel covo di vipere che risiede nel palazzo imperiale.
Babbognocco non ha mai perso la scena :wub: :love:
Lui sta facendo di tutto per entrare nelle grazie dell'imperatrice e di suo figlio.Adesso tiene stretti in un pugno tutti e due,si sono fidati ciecamente di lui.Affidandosi a lui,la loro fine,sarà veloce.

Scoprirete da sole la meravigliosa fine di questo drama.Babbognocco c'è :cuute: Sta facendo il cretino (per il suo tornaconto personale) con la principessa Sojin. :love: :love:

Video

 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 22:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
578
Reputation:
0

Status:


E da oggi entro anche io a far parte di questo topic... Sono rimasta vittimi di questo drama :amor:
Lo sto seguendo su viki (in italiano) e sono arrivata alla decima puntata, ma siccome sono troppo impaziente dato che questo drama mi ha presa in un modo che non so descrivere, quando escono nuovi episodi li guardo in inglese :flower:

Sole5454 sono troppo d’accordo con te
Il suo è tutto un piano per entrare nelle grazie dell’imperatore e dell’ imperatrice vedova per colpirli al momento più opportuno!!( non vedo l’ora :cheer: ). Spendo anche due paroline per la nuova imperatrice, finalmente anche lei si è svegliata e si sta facendo valere!! Gli e la deve far pagare a quell’infame dell’imperatore!
E infine spero tanto che nasca davvero qualcosa tra di lei e Na Wang-Sik.
Infine mi dispiace per la nonna mi era troppo simpatica.


Okk aspetto con ansia i nuovi episodi :inlove:
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 10:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@ Lucy~San l'Imperatore sta giocando col fuoco sia con Babbognocco che con la nostra imperatrice adorata.Mi spiego :gnegne:
Rischia d'innamorarsi sul serio di Sunny l'unica donna che l'ha amato per quello che è Crudelio (è il suo nick per lo sguardo severo e a volte spietato che ha :gnegne: )

L'ho dedotto dai comportamenti dell'imperatore.Sunny è cambiata,ha stupito anche quella delinquente dell'imperatrice vedova,tiene tutti sulla corda. :gnegne:
L'attrice che interpreta la parte della nonna dell'imperatore è bravissima,dovresti vederla quanto lo è nella parte della cattiva.Mi piace la love story nascente tra Yi-Yoon e Oh Hel-Ro :wub: :love: :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 22:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
578
Reputation:
0

Status:


Sole5454 ma...

Non c’è nessuna possibilità che Sunny decida di perdonare l’inperatore, vero? La trama del drama specifica che lei si innamorerà della guardia del corpo,no?? Io aspetto con ansia che succeda qualcosa tra loro :sbrill:


Awww anche a me piace la storia nascente tra il principe e la sorella di Sunny (Hello). Sono troppo ansiosa di scoprire come continuerà la storia, a me personalmente sta piacendo parecchio il drama, vedremo come si evolverà la storiaaaa :like:
 
Top
____giuls
view post Posted on 14/1/2019, 18:48     +1   -1




Buonaseeeera ragazze :)
anche io come voi sono rimasta intrappolata in questo vortice che è The Last Empress!!
l'ho iniziato ieri pomeriggio per ritrovarmi la sera a guardare già l'episodio numero 10 xD che dire....vediamo un pò...
voglio partire dai nostri protagonisti
L'Imperatore - mi piace u_u (non mi linciate per cortesia) non so dirvi con precisione cosa mi piaccia di quell'uomo, ma ha un qualcosa che mi attira....
e mi fa sperare episodio dopo episodio che ci sia qualcosa di buono in lui!

La segretaria - ODIO. ODIO PROFONDO. anche se devo ammettere che a mio parere,insieme ad Hello sono le più belle del drama.
L'Imperatrice - troppo buona...troppo innocente
spero che si svegli dal sonno molto presto!! perchè mi fa imbestialire vederla così serena e spensierata mentre ne accadono di tutti i colori alle sue spalle!!

La guardia del corpo - :amor:
in primis, spero che strangoli con le proprie mani quella psicopatica della segretaria v.v poi vorrei tanto che trovasse un pò di serenità....mi fa una tenerezza assurda.


Detto questo, mi sa che devo andarci piano adesso o rischio poi di dovermi fermare in attesa del caricamento degli episodi...rischiando così di andare in astinenza :pecche:

Ci aggiorniamo presto allora!
buona serata
XOXO
 
Top
view post Posted on 15/1/2019, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche care,sono dispiaciuta per le brutte cose che accadranno all'imperatore mammone. :gnegne: Non ha mai dato retta al suo cuore,se lo avesse fatto,starebbe con la sua prima moglie.Non sa che alla fine si troverà in mano un pugno di mosche.L'imperatore ,secondo me,ha una bella lontananza e una brutta vicinanza :sisi: Spiego.Se lo guardo in lontananza lo trovo affascinante ed elegante :cuute: se lo guardo da vicino mi fa' paura :hua: Ha una bocca grande,gli occhi sono quelli di Christopher Lee (l'attore che interpretava i vampiri) quando è leggermente nervoso fa' paura.
Ho visto il sedicesimo episodio e il castello
è nelle mani del capo delle guardie e dell'imperatrice Sunny.L'imperatrice vedova e l'imperatore sono nelle mani di Who Bin.L'imperatore ha rischiato di rompersi l'osso del collo quando l'imperatrice gli ha dato un calcio per cacciarlo dalla sua stanza.Sono certa che dopo aver registrato quella scena, l'attrice si è scusata.

L'imperatore soffrirà per amore,non ha mai avuto al suo fianco una donna dolce,amabile e adatta al ruolo come Sunny.Mi fa' morire la principessa Sojin nella disperata love story con Cho Bin.L'attrice è bravissima in quel ruolo :clap:
Ero convinta che il drama fosse composto da 16 episodi invece sono più del doppio. :olè:
Nei primi minuti vedrete la spinta che riceve l'imperatore
Quella notte vuole dormire con Sunny e lei gli risponde scaraventandolo fuori dalla stanza :hua:


Video

 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi...mi sono aggiunta anche io alla visione di questo drama e sono arrivata al 14° mezzo episodio quindi in realtà il

Allora devo dire che ho deciso di guardarlo incuriosita da tanti commenti positivi letti un po' dappertutto e anche perchè mi piace molto il cast.

Fino adesso però devo dire che sto trovando la trama parecchio frustrante per la cattiveria imperante di tutti quanti nei confronti della ingenua neo imperatrice.
La prima cosa che mi sono chiesta è stata perchè non sia scappata da quel covo di vipere a gambe levate...
non credo fosse una a cui interessano i soldi o l'alta classe sociale, e quindi un divorzio e la continuazione della sua carriera di attrice, o anche semplicemente aiutare il padre nel ristorante sarebbero state una scelta migliore rispetto a tutto ciò che sta passando nel palazzo.
Ma si sa che se avesse fatto così non ci sarebbe stato il drama...

Per adesso posso dire di odiare profondamente l'imperatore e la sua perfidia...quasi di più di quanto non odi la segretaria.
A quanto pare
va facilmente a letto con chicchesia visto che è anche il padre dell'adorabile principessina...e quindi per adesso sicuramente non tifo per la coppia imperatore + imperatrice.


La guardia del corpo sta facendo il suo gioco
e mi spiace che ci sia andata di mezzo l'imperatrice e la sua ingenuità


Comunque per adesso sono un po' tiepida sul tutto...continuerò ancora per qualche episodio per vedere se la storia mi prende un po' di più. :pecche: :smoke:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2019, 20:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


@sun ti consiglio di proseguire perchè vedrai tanti colpi di scena.
A questo proposito vi dico che sono arrivata alla 42ma puntata e non c'è stato un attimo di pace dentro quel palazzo infernale! Ogni giorno ce n'è una e a turno hanno reso ogni personaggio in qualche modo importante.
Qualcosa della storia però mi disturba... sarà la troppa leggerezza nel vedere i peggior fetenti che dopo qualche giorno tornano sempre al loro posto a fare altri danni oppure il nostro Babbognocco che ancora non riesco a vederlo come vero protagonista o come l'eroe del drama... Paradossalmente vedo brillare più l'imperatore che lui anzi quasi quasi spero che si rimetta assieme all'imperatrice che ora pare la più strunz di tutti . :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gabrisan @ 5/2/2019, 20:51) 
@sun ti consiglio di proseguire perchè vedrai tanti colpi di scena.
Paradossalmente vedo brillare più l'imperatore che lui anzi quasi quasi spero che si rimetta assieme all'imperatrice che ora pare la più strunz di tutti . :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Grazie @gabrisan cercherò di tirare avanti per qualche altro episodio...comunque se ho capito bene anche l'imperatrice tirerà fuori gli artigli e ben venga che diventi un po' strunz...anche lei in quel covo di vipere! Per adesso vorrei vedere l'imperatore investito da uno dei famosi furgoni bianchi dei drama coreani e fatto a polpetta, ma aspetto pazientemente andando avanti... :nowords:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2019, 21:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


poi quando arriverai alla 40ma mi dirai cosa ne pensi :mhuaua:
 
Top
35 replies since 9/11/2018, 19:43   4220 views
  Share