DIC :: Forum ::

My Hero Series: Matupoom Haeng Huajai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2018, 21:18     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


MY HERO SERIES



#1 My Hero Series: Matupoom Haeng Huajai
#2 My Hero Series: Montra Lai Hong
#3 My Hero Series: Lom Phrai Pook Ruk
#4 My Hero Series: Tai Peek Puksa
#5 My Hero Series: Sen Son Kol Ruk




MATUPOOM HAENG HUAJAI

matupoom


Titolo: มาตุภูมิแห่งหัวใจ / Matupoom Haeng Huajai
Conosciuto anche come: Heart of the Motherland
Episodi: 8
Genere: azione, romantico
Durata episodi: 1 ora e 50 minuti
Emittente: Channel 3
Trasmesso: dal 26 maggio al 10 giugno 2018
Giorni: venerdì, sabato e domenica
Sottotitoli in inglese a cura di Thippy

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Boy Pakorn Chatborirak è Techat Benedict Wasuthonphaisan
Chippy Sirin Preedeeyanon è Awassaya Rueangritthikun (Mohr)
Sinjai Plengpanich (Nok) è Khun Kru Chantra
Chakrit Yamnarm (Krit) è Dr. Thun-Ou
Sonya Pim Cooling (Sonya) è Madam Maythuaeh
Donut Manasnan Panlertwongskul è Konkaeo
Aon Sarawut Marttong è Dean Sagan

TRAMA
Techat o "Ben" (Boy Pakorn) è una spia che sta lavorando a una missione segreta da anni insieme al padre. Avassaya (Chippy) è una designer di gioielli. I genitori dei ragazzi vorrebbero che i due si sposassero, ma il primo incontro di Ben e Avassaya non è dei migliori: lei lo crede un dongiovanni, lui invece non ha alcun interesse in una relazione, perché lo ostacolerebbe nel lavoro, così fa di tutto per sbarazzarsi di lei; ma più l'allontana e più se la ritrova attorno, finché non finisce per innamorarsene. Ma quanto potrà essere rischioso per un militare in missione segreta innamorarsi di una donna? Cosa farà il bel Ben, quando si ritroverà costretto a dover scegliere fra l'amore per la sua donna e l'amore per la sua Patria?

TEASER



OST



Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:40
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 13:44     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


FINALMENTE un drama con Boy che mi è piaciuto! :corre:

Mi è sempre stato simpatico fuori dal set con le sue IG stories, ma non c'è mai stato un suo ruolo che mi è piaciuto davvero, senza tener conto delle sue interpretazioni :nfg:

Il drama è il primo della serie My Hero - ormai io e le serie thai andiamo a braccetto :mhuaua: - e io l'ho finito in pochi giorni e l'ho valutato con un 7+ :beota: Matupoom Haeng HuaJai è un mix di tutto, si esaltano valori come la giustizia, l'amore per la propria patria, il dovere, la lealtà. Se dovessi definirlo come genere, sicuramente è un genere d'azione con una modesta dose di romanticismo e qualche momento commovente. Se in un primo momento, l'attrice co-protagonista Chippy mi aveva lasciata un po' perplessa, già dalla puntata 2 l'ho presa a ben volere. Non che sia super brava o altro, anzi..continuo ad avere la sensazione che "abbia qualcosa di strano" :gnegne: ma mi è piaciuta la chimica con Boy e mi è piaciuto anche il suo personaggio, ha mostrato forza e determinazione (e sì, testardaggine). Ci sono anche dei baci :cuute:

Ragazze, i thailandesi stanno facendo progressi :hua:

Un po' inquietante la storia fra il generale e la "donna" :emu: La tensione fra i due era evidente e la cosa inizialmente destava un certo mio interesse, ma dopo aver visto i flashback
con lui uomo adulto che salva lei, piccola dodicenne, se non più piccola... oddeo :emu:


Quindi se non disdegnate tanto l'azione e vi ispira la trama, io lo consiglio :beota:
 
Top
1 replies since 21/6/2018, 21:18   765 views
  Share