DIC :: Forum ::

The Love Knot, His Excellency's First Love

« Older   Newer »
  Share  
-panda-
view post Posted on 25/6/2018, 17:06 by: -panda-     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 25/6/2018, 17:58) 
Io sono arrivata alla 16 sinceramente non avrei mai pensato di iniziarlo dato che il trailer mi sembrava abbastanza cupa e la trama non era originale ma siccome su Facebook ho visto parecchi commenti entusiasmante ho deciso di iniziarlo
Le prime puntate sono parecchie divertenti soprattutto il trio :gnegne: peccato che hanno tagliato parecchie delle loro scene non importanti ai fini della trama ma parecchio esilaranti che si trova su il canale di youtube di drama fever
L'amica e l'ex non sono riuscita ad odiarli
sono una che non tollera i tradimenti ma in questo caso l'ex e l'amica la volevano bene non come in Don't esitate dove l'amica era una vipera poi il rapporto si era raffreddato e lo nota anche Pi Pi per non parlare i genitori di lui che si comportano in quel modo perché preferiscono l'amica dato che è piú ricca

Per sbaglio mi sono spoilerata la finale accidenti a me che mi guardo gli mv su youtube, mi aspettavo il finale del libro ma perché ultimamente cambiano le finali :pecche: non finisce male ma...
Si gira voce che in patria ha avuto buoni ascolti quindi potrebbero fare la seconda serie

Il problema è che
la seconda stagione hanno detto che FORSE ci sarà ma cambieranno gli attori. Quindi il finale è aperto così com'è e basta T-T W chi ci spoilera i finali XD
 
Contacts  Top
11 replies since 24/6/2018, 22:20   1339 views
  Share