DIC :: Forum ::

My Hero Series: Matupoom Haeng Huajai

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 27/6/2018, 13:44 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


FINALMENTE un drama con Boy che mi è piaciuto! :corre:

Mi è sempre stato simpatico fuori dal set con le sue IG stories, ma non c'è mai stato un suo ruolo che mi è piaciuto davvero, senza tener conto delle sue interpretazioni :nfg:

Il drama è il primo della serie My Hero - ormai io e le serie thai andiamo a braccetto :mhuaua: - e io l'ho finito in pochi giorni e l'ho valutato con un 7+ :beota: Matupoom Haeng HuaJai è un mix di tutto, si esaltano valori come la giustizia, l'amore per la propria patria, il dovere, la lealtà. Se dovessi definirlo come genere, sicuramente è un genere d'azione con una modesta dose di romanticismo e qualche momento commovente. Se in un primo momento, l'attrice co-protagonista Chippy mi aveva lasciata un po' perplessa, già dalla puntata 2 l'ho presa a ben volere. Non che sia super brava o altro, anzi..continuo ad avere la sensazione che "abbia qualcosa di strano" :gnegne: ma mi è piaciuta la chimica con Boy e mi è piaciuto anche il suo personaggio, ha mostrato forza e determinazione (e sì, testardaggine). Ci sono anche dei baci :cuute:

Ragazze, i thailandesi stanno facendo progressi :hua:

Un po' inquietante la storia fra il generale e la "donna" :emu: La tensione fra i due era evidente e la cosa inizialmente destava un certo mio interesse, ma dopo aver visto i flashback
con lui uomo adulto che salva lei, piccola dodicenne, se non più piccola... oddeo :emu:


Quindi se non disdegnate tanto l'azione e vi ispira la trama, io lo consiglio :beota:
 
Top
1 replies since 21/6/2018, 21:18   766 views
  Share