DIC :: Forum ::

Terius Behind Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2018, 19:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
0

Status:


Grazie Sunflower, io aspetto che sia finito per vederlo ma mi fa piacere leggere i tuoi commenti. :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Angela Ceccoli1 mi fa molto piacere che tu stia leggendo i miei commenti che spero siano utili.

Infatti ho visto anche i mezzi episodi di questa settimana fino al 24° e confermo che il drama è diventato per molti aspetti più un thriller lasciando l'aspetto leggero e spensierato che aveva nei primi episodi.

Infatti alla fine del 22° episodio gli autori
hanno voluto farci un altro troll (dopo quello della caduta dal ponte) ma personalmente non ci sono cascata come immagino tanti spettatori. Volevano farci credere che Kim Bon fosse morto carbonizzato nell'esplosione ma ero sicura che sarebbe rispuntato vivo molto presto anche perchè essendo il protagonista non lo avrebbero mai fatto morire così presto nella storia.


Ovviamente il tutto va preso sempre con le pinze lasciando da parte la razionalità e il ragionamento su come sia possibile che
Kim Bon si salvi sempre da queste situazioni estreme con così tanta facilità


Sempre molto belle le parti con i bimbi e con tutto il clan secondario che riesce sempre in qualche modo
a rimanere coinvolto nella spy story senza saperlo...vedi il ritrovamento dell'adesivo spia e dell'USB che purtroppo ha causato l'inseguimento del killer.


Comunque molto carino e piacevole...le ore volano mentre lo si guarda il che è un buon segno. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2018, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i mezzi episodi di questa settimana fino al 28° e purtroppo ci stiamo avvicinando alla fine. Infatti manca solo la prossima settimana alla conclusione.

Come ho già scritto ciò che sto ammirando di più in questo drama è come gli autori siano stati capaci di farci passare da momenti di tensione da thriller a momenti davvero comici, divertenti e molto rilassanti in maniera molto naturale.

Davvero le ore sono volate mentre guardavo questi episodi pieni di colpi di scena e parti molto gradevoli.

Finalmente i nostri eroi
hanno scoperto chi è a capo di tutte le operazioni malavitose e con l'aiuto di Ae Rin in incognito e Yong Tae come doppia spia sono riusciti a mettere le mani su documenti compromettenti per incastrarlo.


Purtroppo non è stata un'operazione facile e ci hanno lasciati come sempre
con il dubbio che Bon sia stato sparato dallo spietato Mr. K.
ma ovviamente speriamo non sia il caso benchè siamo così vicini alla fine della storia che gli autori potrebbero trollarci fino all'ultimo minuto.

Sempre esilaranti le scene con il gruppo delle casalinghe/casalinghi che a volte riescono
a ottenere più informazioni e risultati degli agenti segreti stessi!!


I bimbi questa settimana non si sono quasi visti ma sono sicura che li rivedremo nell'ultima settimana.

Bravi, bravi, il mio voto di recensione sarà notevole se non scivolano sul finale. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2018, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ed eccomi a scrivere un parere conclusivo su questo drama che ho valutato con un otto e mezzo

Il mio voto è sceso un po' sul finale per il semplice motivo che riguarda l'inserimento davvero esagerato di pubblicità (neanche tanto) occulta. Insomma si è visto che poichè la storia di per sè
stava volgendo al termine era meglio infilarci dentro più marchi possibili.
Questo mi infastidisce molto quando è così palese...

In ogni caso per il resto, come ho scritto sopra nei miei commenti settimanali, si tratta sicuramente di un drama gradevole da guardare quando si cerca qualcosa di rilassante e divertente che non richiede un impegno emotivo o di concentrazione particolare.

Infatti la parte chiamamola di thriller/azione mi ha lasciata perplessa perchè non tanto realistica, ma tutto il resto è stato molto piacevole.

Le mie parti preferite sono state quelle che riguardavano il gruppo del KIS e anche le interazioni degli adorabili bambini con il loro baby sitter gigante Kim Bon. Sarebbe bello avere un gruppo di amici come loro nello stesso condominio!!

Insomma bravo So Ji Sub...adesso speriamo di rivederlo presto con un progetto più impegnativo...ormai pare abbia presto gusto a fare i drama leggeri!! :yes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2018, 10:15     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Io quoto tutto quello che avete detto. L'ho finito proprio ieri sera e devo dire che questo dramma mi è piaciuto.

Mi è piaciuto nelle sue scenette comiche del KIS e in quelle tra Joon-Joon e Bon.
Mi sono piaciuti i momenti più legati alla trama thriller e poliziesca e anche se molte cose era campate un po' in aria questo trama, fin dalla prima puntata, sembra gridarti di non prenderlo troppo sul serio.

Pubblicità di borse, bevande, cibo, panini dall'aspetto dubbio, pizze ancora più dubbie, alcol, auto ecc si susseguono nel dramma facendolo sembrare alcune volte una pubblicità, diventa fastidioso quando si capisce che certe scene sono messe lì per fare apparire quel logo.

Io al prossimo giro, comunque, propongo una colletta.
Paghiamo di più So Ji Sub perché questa cosa che il drama è finito senza nemmeno un bacio mi ha sconvolto la vita.


Ho apprezzato anche l'attrice protagonista, sono quasi contenta che sia stata affidata a lei la parte perché era perfettamente nel ruolo di Ajumma un po' svampita un po' super spia.

Menzione d'onore alla Pettagine infinita dell'informatico del gruppo che quando si sistema i capelli e si infila finalmente un completo fa davvero la sua figura anche con accanto un personaggio del calibro di Subbino.

Personaggio preferito? Il CEO della JInt. Lui lo adoro dal drama del ritorno al passato con Jang Na Ra e di certo non si può dire che non sia un attore versatile e ben inserito in ogni ruolo.

Insomma, un drama senza pretese con dei Main Lead maschili che facevano pensare a qualcosa di più ma che nella sua leggerezza si segue bene.
Non è il capolavoro dell'anno ma non è una Sola.

Se cercate un romantico, non è per voi. Non c'è romance nè skinship in questo drama.
Se cercate un drama in cui azione e comicità si mischiano bene, anche se con qualche puntata di troppo, questo è il prodotto che fa per voi.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 18:09     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho finito oggi il drama....davvero molto carino e divertente. Leggero senza troppe pretese, ma ben fatto (ovviamente tralasciamo la parte spY, ma quella in pochi film e telefilm riesce davvero bene). Ho adorato il comitato KIS, e le parti Joon-Joon/Bon. Davvero spassosissime. Bellissimo è stato il graduale cambiamento che avviene nella vita di Bon e quando si volta e se ne rende conto guardando il suo appartamento è uno spasso. Anche a me personalmente ha dato fastidio l'eccesso di pubblicità. Fantastico alla fine quando
Il nuovo direttore del NIS Kang incontra il comitato KIS al negozio di borse e loro le dicono che hanno saputo che si è trasferita al King Castle.....e lei in imbarazzo che chiede come l'hanno scoperto :hua: non sa con chi ha a che fare.

Come fantastiche sono le scene alla fermata del bus dove parte la canzone " Sex Bomb " e
tutte le adjumma sbavano dietro Bon e come dar loro torto....

Anche io ho adorato il capo della J International
ed ho sperato sino alla fine che non ci rimanesse secco....per fortuna tranne Candy non è morto nessuno in questo drama

Unica pecca.....poco romanticismo, e nessun Kiss....anche quando proprio ci stava
io mi ero immaginato un finale con matrimonio e bimbi che lo chiamano papà......sarebbe stato bello.

Ho solo un dubbio, a cui ho dato la mia personal interpretazione sul finale
La missione finale è una fake? Solo per far sposare id due protagonisti? Oppure è una missione vera.....che funge da galeotto per poi far sposare i due?,....io ho optato per la prima ipotesi


Il mio voto è 8
 
Top
view post Posted on 23/4/2019, 18:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Ho appena finito di vedere questo drama e dopo anni e mesi che non vedevo il bel So Ji Sub in un drama ho visto questa storia tra sospiri e risatine sotto ai baffi.

La trama:
Non è tra le più originali e sconvolgenti ma mi ha saputo rapire e voler vedere ad ogni fine episodio come sarebbe andato avanti! Non sono un amante di trame su spionaggio ma questa non mi ha annoiato e ci ho capito tutto man mano che gli intrecci della storia si dilungavano.
Il KIS è fantastico e vederli al opera era uno spasso :like:

I personaggi:
Ho amato tutti i personaggi. Da Bon a Ae Ri ai due gemelli troppo dolci soprattutto quando erano con Bon...li mi si scioglieva il cuore :joy:. Degli altri personaggi mi sono piaciute le caratterizzazioni e il come si intrecciavano le loro storie a vicenda.

Finale:
Ok, speravo in un bacio o nei gemelli che chiamano papà Bon ma quello che ho visto mi è bastato come aperitivo per rivedere Ji Sub in un altra performance romantica alla Oh My Venus :yes:


Voto: 9
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,395
Reputation:
0

Status:


Ciao mi piacerebbe molto vederla, adoro So ji sub. Su consiglio di una vostra cara amica che l' avrei trovata qui. Sono da poco entrata in questo mondo e mi piace tantissimo, spero di vedere tantisimi drami. Grazie
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Anna Delizie
Non credere che perché sei venuta nel forum del dic, puoi sfuggire alla postilla........io :infid: vigilo....
 
Top
view post Posted on 24/3/2020, 00:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Solo a me la fine ha lasciato un po’ l’amaro in bocca? Come se ci potesse essere una seconda stagione
 
Top
24 replies since 16/6/2018, 17:14   2450 views
  Share