DIC :: Forum ::

Meteor Garden 2018

« Older   Newer »
  Share  
Dark Fenix
view post Posted on 6/5/2019, 21:55 by: Dark Fenix     +1   +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Eru•L ti consiglio di recuperarle, vale sempre la pena vedere hana yori dango, che è anche stato il mio primo drama, nella versione jappo....e di cui ho anche il manga. Ti consiglio anche Mars (bellissimo con il second lead della versione originale taiwanese di Meteor Garden, il mitico Zai Zai.)

Ora veniamo al commento finale.........del drama.

ODDIO ODDIO mi è scaduto sulle ultime puntate, peccato!!!!!!!

- Ma com'è possibile un genio come Daoming Si, che riesce a guadagnare soldi da solo, non abbia un suo conto, una sua realtà indipendente dalla madre. Qui sono tutti maggiorenni, quindi il chiudere il figlio e costringerlo a fare lo sciopero della fame è un'assurdità. Io me ne sarei andato e avrei costruito la mia vita senza l'azienda della cara mammina.
- 3 o 4 puntate piene zeppe di flash back, davvero inutili.
- La madre che cambia idea per un semplice video....dai che assurdità anche questa.
- Il matrimonio davvero terribile!!!!! Niente di più assurdo e trash.

Peccato perché con delle ultime puntate diverse sarebbe stato un bel drama......... la mia versione preferita resta la jappo. Anche se il più bel Daoming Si è sicuramente questo di meteor garden 2018. (Beh tutti gli F4 sono belli qui a differenza delle altre versioni).
 
Top
95 replies since 14/4/2017, 08:42   4492 views
  Share