DIC :: Forum ::

Are You Human Too?

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 24/1/2019, 16:56 by: » Lali «     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo è il primo drama che commento quest'anno :) l'ho inserito nella challenge, ma era da un po' che lo volevo vedere.
Che dire?
Iniziamo con la trama, mi è piaciuta parecchio, non ho trovato dei momenti morti e mi ha intrattenuta per bene. Non ho quasi skippato niente e per me è tutto dire.
La storia è stata carina e nonostante non sia il primo con la presenza di un robot, per me è stato anche originale :)
I personaggi hanno avuto tutti una loro particolarità, il protagonista, un ragazzo bellissimo è stato anche molto bravo per aver interpretato due personaggi così diversi tra loro e si merita proprio i miei complimenti.
La protagonista, ha avuto alti e bassi perchè all'inizio sembrava avesse un carattere, ma poi a volte si dimostrava un po' troppo uguali alle altre; diciamo che non aveva niente di speciale e memorabile, totalmente il contrario di lui.
In conclusione il mio voto è comunque 8, quando do i voti penso "Mi rimarrà nei ricordi o dimenticherò" cioè quanto sarà memorabile? E di questo drama di memorabile c'è solo il protagonista, quindi non più del voto qui sopra :D
 
Top
82 replies since 10/5/2018, 23:34   6162 views
  Share