DIC :: Forum ::

Are You Human Too?

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 20/6/2018, 10:43 by: Sanae     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Sono alla 5a puntata (ovvero 9/10 se contiamo le mezze puntate) e devo dire che per me è stata una vera sorpresa quanto mi stia piacendo questo drama. Spero solo che ci srà qualcuno che la gaurderà con me!

Intanto,
la main lead per ora è brava, è una tosta ma non per questo invincibile, infatti quando scopre che Nam Shin III è uno robot il suo shock è più che comprensibile ma lo è anche come gestisce tutto quanto una volta le viene rivelata la verità.

Nam Shin III è poi adorabile, e mi piace il contrasto con la sua versione umana, infatti Nam Shin è uno stronzo ma vista la fedeltà assoluta del suo assistente, credo che in realtà sia una brava persona che ha dovuto adattarsi ad un ambiente al dir poco ostile.

In ogni caso, sono estremamente preoccupata per come la mamma di Nam Shin ragiona per quanto riguarda Nam Shin III, capisco che essendo un androide, lei lo possa vedere come rimpiazzabile, ma dopo cinque puntate, è chiarissimo che Nam Shin III ha dei sentimenti e molto probabilmente reagirà malissimo quando inevitabilmente scoprirà che ha un interruttore che lo "ucciderà". Spero solo che So-Bong lo aiuterà quando il vero Nam Shin si svegli e Nam Shin III vorrà "sopravvivere".

Piango già adesso solo al pensiero.... :bwa:

Chiedo troppo se voglio che entrambi Nam Shin (l'umano e l'androide) sopraviscano tutto questo?? Spero di no...


Comunque, consigliatissima la visione, e devo dire che come sempre io che vivo scollegata dal mondo del K-POP, ho trovato Seo Kang-Joon bravissimo nella difficile interpretazione di
Nam Shin umano vs Nam Shin III androide vs Nam Shin III androide facendo finta di essere Nam Shin umano
. Bravo, bravo, bravissimo! :respect:
 
Top
82 replies since 10/5/2018, 23:34   6162 views
  Share