DIC :: Forum ::

Montecristo Haku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2020, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Non riesco a fare i quotaggi perché sono dal cellulare, sorry.
Per me la reazione di Rumi lo fa pentire
di averli coinvolti e gli fa scegliere di aiutarli (salvare Ando). La vendetta di Dan è troppo ben costruita per lasciarsi influenzare da Rumi. Sicuramente rivede la sua opinione su Rumi, la credeva marcia come il marito e le fa ritrovare il figlio in ospedale. Ben consapevole che lei si sarebbe vendicata.
Questo tipo di scelta, il lasciarli vivi che tanto soffrono già viene riproposta sempre, e io sarei anche d'accordo, anche se finché sono vivi cé sempre una possibilità cosa che non è stata garantita a chi avevano incastrato, poi basta vedere che manco erano dispiaciuti o pentiti. Ma per me rimane incoerente con il percorso di MC, soprattutto dopo aver ucciso il tipo volgarotto. Sicuramente salva la sua anima ma rimane incoerente.

Su Sumire:
La scena in cui rimette la torta o non la assaggia nemmeno, mi hanno fatto ben sperare fino alla fine che non si rammollisse per lei.
Dopo lo scambio di opinioni e aver rivisto la scena, direi che riflettendoci, per me Dan mette alla prova lei che cerca di fare l'eroina dei drama da poveracci, per dimostrarle che il decantato amore magari non era tale, e che lei è volubile qual piu mal vento (voleva nascondere i fattacci di yukio, poi voleva ucciderlo, ora vuole salvarlo...) che insomma non é diversa da quegli altri traditori per cui è pronta a mollare tutto pur di salvarli.
E quindi "l'amore vince sempre nel finale", frase detta da Sumire in tempi non sospetti,viene ripetuta in modo sarcastico. Si è vendicato anche di lei mostrandole di che pasta è fatta. Pronta a tutto pur di preservare se stessa. Insomma anche Eldeva le aveva detto che era colpa sua, non sarebbe diventato cosí se solo lo avesse aspettato.


Li ho letti XD
Io parlavo del suicidio di MC. Si vede Eldeva correre in moto verso la casa. Sapeva avrebbe fatto il falò?
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Nakito @ 26/7/2020, 22:22) 
Questo tipo di scelta, il lasciarli vivi che tanto soffrono già viene riproposta sempre, e io sarei anche d'accordo, anche se finché sono vivi cé sempre una possibilità cosa che non è stata garantita a chi avevano incastrato, poi basta vedere che manco erano dispiaciuti o pentiti. .

Credo che a quel punto a lui non fregasse più nulla
del pentimento inesistente di sti due e che non gli stia affatto lasciando un'altra possibilità. Un'altra possibilità la lasci a chi la chiede. Li sta condannando alla gogna in un paese, il Giappone, dove basta che ti fumi un cannone per essere mandato a quel paese per l'eternità :smoke: Se avesse voluto dar loro un'altra possibilità, si sarebbe confrontato con loro prima di sputtanarli per sempre per poi passare ai fatti in seguito :smoke:

Io continuo a non vederci quello che ci vedi tu e temo continueremo in eterno a dirci "eh, ma..." :gnegne: Per me lui si è vendicato anche se
sceglie di cambiare le modalità con cui lo fa all'ultimo



CITAZIONE
Su Sumire:
La scena in cui rimette la torta o non la assaggia nemmeno, mi hanno fatto ben sperare fino alla fine che non si rammollisse per lei.

E infatti non si è ramollito :like:
L'ha mandata a caghè a modo suo :infid:



CITAZIONE
E quindi "l'amore vince sempre nel finale", frase detta da Sumire in tempi non sospetti,viene ripetuta in modo sarcastico.

La guarda ed è sarcastico :like:



CITAZIONE
Li ho letti XD
Io parlavo del suicidio di MC. Si vede Eldeva correre in moto verso la casa. Sapeva avrebbe fatto il falò?

Non avevo capito che parlavi
del rogo :gnegne:

Per me qui MC
ha semplicemente scelto di uscire di scena in modo trionfale facendo credere di essere morto così da non venir più cercato e potersi rifare una vita ora che non è più schiavo di rancore e delusione =/ Forse Edelva sapeva che intendeva fare il falò, ma non credo sapesse che si sarebbe salvato, perché di sicuro si è salvato da solo. Edelva avrà fatto quella corsa per fermalo non sapendo che poteva prendersela comoda :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


No, no, siamo d'accordo si sia vendicato anche se in maniera diversa da quella pianificata, solo che io lo volevo più carogna fino alla fine XD
Con Sumire non mi ha deluso, é stato carogna ora che é tutto più chiaro. Anche questo è vero, in Asia gli Schettino di turno non vanno a far lezione nelle uni -_-
Premio l'uscita di scena trionfale, anche perché se fosse morto avrei inventato nuove imprecazioni.

Allora facciamo che lo consigliamo a tutti cosi abbiamo più pareri XD
Guardatelo!
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 08:42     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Nakito @ 27/7/2020, 00:47) 
Allora facciamo che lo consigliamo a tutti cosi abbiamo più pareri XD
Guardatelo!

Questo è lo spirito giusto! :mhuaua:

Alla fine l'avevo messo in lista "da vedere prima o poi", e finora è stato poi. :mhuaua:
Quindi dite che ne vale la pena?
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2020, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 31/7/2020, 09:42) 
CITAZIONE (Nakito @ 27/7/2020, 00:47) 
Allora facciamo che lo consigliamo a tutti cosi abbiamo più pareri XD
Guardatelo!

Questo è lo spirito giusto! :mhuaua:

Alla fine l'avevo messo in lista "da vedere prima o poi", e finora è stato poi. :mhuaua:
Quindi dite che ne vale la pena?

Direi di sì, se già era nella tua lista vuol dire che il genere non ti dispiace, parti già bene. Il portarci qui a confrontarci sulle diverse impressioni che ci ha dato non è da tutti i drama, ha un buon cast, brutte parrucche( poi vedrai XD) ma un ritmo per niente lento. I pro ci sono, insomma. Buttati e facci sapere!
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 08:32     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Concordo che se già volevi vederlo, dovresti provarlo. Visti i miei commenti, a me è piaciuto :relax:



Poi ci dici qual è il tuo punto di vista sul finale per il quale noi abbiamo opinioni in parte concordi e in parte no :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 16:19     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Nakito @ 1/8/2020, 01:00)
ha un buon cast, brutte parrucche( poi vedrai XD) ma un ritmo per niente lento

CITAZIONE (Alannah @ 1/8/2020, 09:32)
Poi ci dici qual è il tuo punto di vista sul finale per il quale noi abbiamo opinioni in parte concordi e in parte no :mhuaua:

Opinioni discordanti E brutte parrucche!!.
Mi volete davvero tentare :gnegne:

:relax:

 
Web  Top
21 replies since 6/4/2018, 18:15   644 views
  Share