DIC :: Forum ::

Something in the Rain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2018, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (amrita828 @ 13/5/2018, 12:19) 
Sun, vengo a darti manforte! :respect:

Sono giunta al punto in cui trovo questo drama non soltanto noioso, ma insopportabilmente noioso o noiosamente insopportabile.

La trama progredisce alla velocità di un bradipo con le stampelle, con due soli conflitti trascinati episodio dopo episodio senza che ci sia mai un dialogo soddisfacente, un vero chiarimento, o un abbozzo di soluzione. La musica non si può più sentire, mi sono cresciuti i licheni nelle orecchie e persino la cinematografia, che all'inizio era stata in grado di creare un'atmosfera, ha perso lo smalto molto presto e adesso (sono all'ep. 12), non ha assolutamente niente di speciale o evocativo.

Tutto ciò, per quanto fastidioso, sarebbe anche sopportabile guardando due episodi a settimana, ma il problema più grosso per me è che non mi piace nemmeno uno dei personaggi. Il modo in cui sono scritti, i loro dialoghi, le loro reazioni, non mi trasmettono nulla - zero empatia. Sono tutti bidimensionali, con un solo pensiero nella testa, una sola ambizione o nessuna, un solo lato del carattere mostrato all'infinito.

Il premio personaggio detestabile sembrerebbe andare a
la madre, e in effetti la donna andrebbe spedita su un pianeta disabitato, a svolgere lavori utili nel Burkina Faso e/o in terapia

ma ho sempre pensato che non può esserci un cattivo di questo tipo senza una vittima che lascia fare. Perciò, i miei strali vanno senza dubbio a
la protagonista femminile. Jin-ah è passiva, a tratti estremamente sciocca, bugiarda per qualsivoglia ragione e irrimediabilmente frustrante. S'inginocchia e si scusa di continuo, ma non si esprime mai. Prendi il coraggio a due mani e sputa il rospo, santo cielo! Quando quel serpente di sua madre insulta apertamente la sua "migliore" amica e l'uomo che lei dice di amare, avrebbe dovuto intervenire! Che razza di donna permette una cosa del genere alla propria madre isterica? Ho zero rispetto per questo personaggio.


In conclusione, desidero fortemente mollare questa zuppa e al diavolo il mio desiderio di scrivere una recensione velenosa.

Scusate lo sfogo... :patpat:

Ciao,
Ben ritrovata in questo forum! Ovviamente concordo al 100% con quello che hai scritto...e ti dico...aspetta di vedere l'episodio 13!!

Davvero Jin Ah sta rasentando livelli di stupidità assurdi
visto che prima si intromette nel rapporto tra padre e figlio pensando di fare bene e dando a Joon Hee dell'infantile perchè giustamente non vuole avere rapporti col padre che lo ha abbandonato da piccolo...e poi davanti all'ennesima sceneggiata super offensiva e isterica della madre che fa? Decide di lasciare Joon Hee??? Ma è davvero tonta???


Insomma non ti nascondo che questo drama è diventato una vera e propria sofferenza per me e che sto andando avanti per inerzia e giusto per vedere fino a che punto di follia arriva questa storia...

Non parliamo del discorso dell'ufficio...anche lì Jin Ah
ha deciso di immolarsi per la causa quando tutte intorno a lei stanno facendo terra bruciata...l'unica che ancora la sostiene è la capa ma temo che quest'ultima non potrà fare molto se il super capo si è alleato con i maschietti!! Immagino e spero che si rivolgeranno alla stampa o alla polizia per far emergere il tutto se in ufficio ci sarà l'omertà generale.


Ho ammirato tantissimo il fratello di Jin Ah quando
ha detto tutto quello che pensava alla madre...ma purtroppo non è servito a molto!


Ripeto per l'ennesima volta ma cosa aspetta Jin Ah
ad andare a vivere da sola? Ha trent'anni, un buon lavoro...e vive ancora con i genitori che la bullizzano a destra e a manca?
Davvero in Corea i ragazzi sono ancora così? Mamma mia... :capa: :capa:

ps...bastaaaa con la OST e le riprese statiche sui personaggi che pensano e non dicono niente!! :head: :head:
 
Contacts  Top
amrita828
view post Posted on 13/5/2018, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 13/5/2018, 18:11) 
Ciao,
Ben ritrovata in questo forum! Ovviamente concordo al 100% con quello che hai scritto...e ti dico...aspetta di vedere l'episodio 13!!

[Oh Cielo, devo proprio?] :uff:

Davvero Jin Ah sta rasentando livelli di stupidità assurdi
visto che prima si intromette nel rapporto tra padre e figlio pensando di fare bene e dando a Joon Hee dell'infantile perchè giustamente non vuole avere rapporti col padre che lo ha abbandonato da piccolo...e poi davanti all'ennesima sceneggiata super offensiva e isterica della madre che fa? Decide di lasciare Joon Hee??? Ma è davvero tonta???


Insomma non ti nascondo che questo drama è diventato una vera e propria sofferenza per me e che sto andando avanti per inerzia e giusto per vedere fino a che punto di follia arriva questa storia...

Ecco la mia proposta di colpo di scena!
Joon Hee si sveglia nel suo letto negli USA tutto sudato e senza camicia (bonus aggiuntivo del tutto irrilevante alla storia, ma concediamoci un pasticcino, va') e scopriamo che tutto il drama non è stato che un suo terribile incubo, grazie al quale JH non torna mai più in Corea. The End. Ha! :bye:


Non parliamo del discorso dell'ufficio...anche lì Jin Ah
ha deciso di immolarsi per la causa quando tutte intorno a lei stanno facendo terra bruciata...l'unica che ancora la sostiene è la capa ma temo che quest'ultima non potrà fare molto se il super capo si è alleato con i maschietti!! Immagino e spero che si rivolgeranno alla stampa o alla polizia per far emergere il tutto se in ufficio ci sarà l'omertà generale.


Anche 'sta storia dell'ufficio, scusa il francesismo, ma che p***e! Non fanno che camminare avanti e indietro, dentro e fuori dagli uffici con espressione guardinga ripetendo sempre le stesse cose dall'episodio 2! Sarebbe un argomento interessante se non fosse trattato in questo modo... sconnesso. Dicono 2 parole per episodio, mi sembra di guardare Beautiful! :munch:


Ho ammirato tantissimo il fratello di Jin Ah quando
ha detto tutto quello che pensava alla madre...ma purtroppo non è servito a molto!


Infatti. Mi sfugge il senso di far fare dei progressi a un personaggio senza che questo ottenga alcun effetto. Sarà pure realistico, ma nondimeno è frustrante.


Ripeto per l'ennesima volta ma cosa aspetta Jin Ah
ad andare a vivere da sola? Ha trent'anni, un buon lavoro...e vive ancora con i genitori che la bullizzano a destra e a manca?
Davvero in Corea i ragazzi sono ancora così? Mamma mia... :capa: :capa:

Sicuramente ci saranno dei casi in cui i figli sono ancora ancorati alla tradizione culturale di non contraddire mai i genitori, ma il fatto che un drama scelga un'eroina del genere e ne faccia il fulcro di tutta la storia è sconsolante. Quale messaggio tenta di dare? Di continuare così fino alla fine dei giorni, perché Confucio è pur sempre Confucio? :mattoni:


ps...bastaaaa con la OST e le riprese statiche sui personaggi che pensano e non dicono niente!! :head: :head:

Che dire... dopo questa faticaccia, direi che ci meritiamo entrambe:

a. un incontro galante a 4 con Gong Yoo e Ji Chang Wook
b. un nuovo drama con Ha Ji Won che sferra calci rotanti a chiunque cerchi di imporle qualcosa
c. un sito decente su cui guardare Miss Sherlock, possibilmente con sottotitoli non in vietnamita
d. una crociera

:like:

P.S. Grazie per il bentornato! :cuore:
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (amrita828 @ 14/5/2018, 00:20) 
Che dire... dopo questa faticaccia, direi che ci meritiamo entrambe:

a. un incontro galante a 4 con Gong Yoo e Ji Chang Wook
b. un nuovo drama con Ha Ji Won che sferra calci rotanti a chiunque cerchi di imporle qualcosa
c. un sito decente su cui guardare Miss Sherlock, possibilmente con sottotitoli non in vietnamita
d. una crociera

:like:

P.S. Grazie per il bentornato! :cuore:

Dire che ho riso per mezz'ora leggendo il tuo post è dire poco!!

Scusate il piccolissimo OT: Dunque per me vanno super bene la a (magariiiiii!!!), b e d. Non sapevo del drama giapponese ma mi documenterò!! :gnegne: :gnegne:

A presto per il prossimo sfogo su questo drama...ma finiranno con...e vissero tutti felici e contenti?? Probabilmente sì...questi autori non hanno molta immaginazione. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
amrita828
view post Posted on 22/5/2018, 00:31     +1   -1




Non tedierò mezzo mondo con una recensione fiume come ho fatto altrove, ma un saluto a questo drama che è finalmente terminato voglio darlo anche qui. :bye:

In breve: se facessi un foro nella parete che divide il mio appartamento da quello dei miei vicini e passassi un'intera settimana a guardarli mentre respirano, otterrei un risultato molto simile alla visione di questo drama.
Il bonus aggiunto di un'attività come quella sopra descritta - perversione a parte - è che potrei scegliermi la colonna sonora che preferisco.

Detto questo, ammetto che l'episodio finale è stato meno peggio di quanto mi aspettassi.
Se non altro Jin Ah ha finalmente espresso una mezza opinione sincera, la madre isterica è quasi riuscita a commuovermi e la scena si è trasferita sull'isola di Jeju che un giorno vorrei proprio visitare.


Peccato che sia avvenuto tutto troppo tardi.
Ormai mi stavano tutti allegramente sugli zebedei. Inoltre, che cosa hanno risolto, in definitiva? Ancora una volta, tocca a noi spettatori immaginare ciò che lo sceneggiatore si rifiuta di raccontare. I due amanti si ricongiungono dopo 3 anni si silenzio radio e camminano verso il tramonto! -Fin-
E poi?

Gli scenari possibili sono solo due:
1. Lei molla di nuovo il suo lavoro e va a vivere col suo amato chissà dove, così s'inimica anche l'unica amica che le è rimasta. Magicamente tutti i conflitti e le differenze che li hanno separati si sciolgono come burro al sole, malgrado lui sia ancora lo stesso uomo senza genitori e lei abbia impiegato 40 anni per uscire di casa.
2. Lui si trasferisce a Jeju dove trascorrerà il tempo facendo schizzi al carboncino di lei che dorme.
Era destino! :yes:


Insomma, bye bye sorella carina che mi offre da mangiare.
Ma poi, gli ha mai davvero offerto da mangiare? :ehm:

Gli ho dato un 6 per premiare la recitazione.
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ed eccomi anche io dopo una lunga sofferenza ad aver concluso (finalmente!!) questo drama.

Sottoscrivo tutto quello che ha scritto Amrita e anche io l'ho valutato con un 6 per premiare lo sforzo interpretativo del cast.

Insomma ...che noia!! Davvero alla fine non ne potevo più di scene al buio, di sguardi fissi e silenzi interminabili con quella musica lagnosa di sottofondo...basta!!

Davvero gli autori qui hanno avuto scarsissima fantasia e praticamente hanno puntato tutto il drama solo
sulle scene pucciose fra i protagonisti che alla fine erano talmente ripetitive che mi facevano sbadigliare...


Infatti la trama era banalissima senza guizzi, colpi di scena o niente di originale e diverso.
Anzi per quanto mi riguarda hanno anche dato un'immagine molto negativa delle famiglie coreane attuali (anche se spero che il tutto sia molto romanzato e non corrispondente alla realtà)

Alla fine
Jin Ah se n'è andata libera di amare e di vivere come voleva...come ben detto da Amrita...a 40 anni!! Capirai che conquista!!


Forse in tutto questo chi è veramente da ammirare è stato Joon Hee
che ha perseverato nel suo amore per una donna veramente debole e succube...
anche qui, saranno veritieri questi amori con così grande differenza di età in Corea?

In conclusione drama che non consiglio se non a chi soffre di insonnia...magari guardandolo in tarda notte potrebbe conciliare meglio di un sonnifero. :buu:

Spero di rivedere qualcuno del cast (tranne la mamma odiosa!!) in progetti migliori presto. :hero:

Edited by sunflower1963 - 24/5/2018, 23:49
 
Contacts  Top
amrita828
view post Posted on 25/5/2018, 08:20     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/5/2018, 20:03) 
Insomma ...che noia!! Davvero alla fine non ne potevo più di scene al buio, di sguardi fissi e silenzi interminabili con quella musica lagnosa di sottofondo...basta!!

Davvero gli autori qui hanno avuto scarsissima fantasia e praticamente hanno puntato tutto il drama solo
sulle scene pucciose fra i protagonisti che alla fine erano talmente ripetitive che mi facevano sbadigliare...

Annoiarsi durante le scene "pucciose" è davvero il colmo! Eppure, è proprio così!
A dirla proprio tutta, qua e là le ho trovate persino un po'... imbarazzanti. Non perché abbiano mostrato nulla di improprio, assolutamente no, ma perché mi sembrava di spiare una coppietta di amanti clandestini. :nfg:

La cosa che mi fa più specie, è che tantissimi abbiano definito questa storia d'amore "matura", quando in realtà, non c'è niente di particolarmente maturo nel dare libero sfogo agli ormoni. Niente in contrario, intendiamoci, ma anche le cotte adolescenziali hanno un andamento come questo e nessuno le definisce mature solo perché i due si toccano ogni volta che possono. Però poi non parlano!
Se ciò che cerco in una storia romantica fosse solo un sacco di contatto fisico, non avrei mai nemmeno cominciato a guardare drama asiatici: sarei rimasta negli Usa. :tw:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/5/2018, 20:03) 
Anzi per quanto mi riguarda hanno anche dato un'immagine molto negativa delle famiglie coreane attuali (anche se spero che il tutto sia molto romanzato e non corrispondente alla realtà)

Sono d'accordo.
Ecco come la vedo io: ci sarà senza dubbio una famiglia del genere in Corea, ma ciò non significa che sia la norma. Anzi, il drama stesso dà qualche indizio sul fatto che la situazione di Jin-Ah non sia ordinaria:
i commenti della collega Bo Ra (unico personaggio davvero simpatico); le aspettative di Kyung Sun; la sfuriata del fratello etc.


Se ogni situazione, per quanto rara, rappresentasse la realtà, ogni drama a eccezione di quelli in cui viaggiano nel tempo sarebbe realistico. Io posso aver avuto un padre molto severo, ma ciò non significa che la norma in Italia sia un padre severo. :nowords:
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 08:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Mie care sisters doramiche, grazie formato kolossal per esservi immolate su questo drama! :innocent:

Così facendo avete evitato a noialtre di doverci sorbire cotanta meraviglia XD il cui giudizio critico ho idea si possa ridurre ad una sola parola, anzi onomatopea. :emu:

ZzzZZZzZz :patpat:

Lodi a voi! :respect:

PS: :amor:
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (amrita828 @ 25/5/2018, 09:20) 
CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/5/2018, 20:03) 
Anzi per quanto mi riguarda hanno anche dato un'immagine molto negativa delle famiglie coreane attuali (anche se spero che il tutto sia molto romanzato e non corrispondente alla realtà)

Sono d'accordo.
Ecco come la vedo io: ci sarà senza dubbio una famiglia del genere in Corea, ma ciò non significa che sia la norma. Anzi, il drama stesso dà qualche indizio sul fatto che la situazione di Jin-Ah non sia ordinaria:
i commenti della collega Bo Ra (unico personaggio davvero simpatico); le aspettative di Kyung Sun; la sfuriata del fratello etc.


Se ogni situazione, per quanto rara, rappresentasse la realtà, ogni drama a eccezione di quelli in cui viaggiano nel tempo sarebbe realistico. Io posso aver avuto un padre molto severo, ma ciò non significa che la norma in Italia sia un padre severo. :nowords:

Sono totalmente d'accordo con te sul fatto che non è scontato che siano tutte così.
Probabilmente le nuove generazioni coreane stanno rivoluzionando e cambiando il genere di famiglia molto confuciana che c'era in passato...infatti famiglie simili a quella vista qui le ho trovate in molti drama coreani del fine settimana (quelli chiamati proprio 'family drama') e ahimè i comportamenti erano ugualmente esageratamente rigidi e conservativi.
Quindi temo che ci sia la possibilità che parecchie famiglie ragionino ancora così in Corea ma fortunatamente i tempi stanno cambiando anche per loro. Infatti che c'è stato qualche timido accenno alla tanto faticosamente conquistata indipendenza dei figli anche in questo drama. :cheer:

@ Valinor contentissima di averti risparmiato questo tedioso sonnifero!! :goccia:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2018, 16:07     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Dopo aver letto questi commenti non inizio nemmeno questo drama.
 
Top
amrita828
view post Posted on 22/6/2018, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (SYU @ 20/6/2018, 17:07) 
Dopo aver letto questi commenti non inizio nemmeno questo drama.

Buona idea. 873d93aa

Se ti piace l'irresistibile sorriso di Jung Hae In, consiglio di goderselo in Prison Playbook o in While You Were Sleeping, due drama meno orientati al romanticismo, ma per assurdo mille volte più ricchi di cuore di 'sta ciofeca. gif
 
Top
view post Posted on 17/7/2018, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Non sono passata a commentare il finale di questo drama...
a me E' PIACIUTO!
Per una serie di motivi...
In primis la QUOTIDIANITA' e la banalità della storia...
appunto il non accadere nulla di drammatico, speciale, folgorante, come succede nei drama coreani, me lo ha reso molto "vicino".
(poi ovviamente qualche coreanata ce la mettono...) :gnegne:
Protagonista indiscusso l'amore.
Il rapporto tra i due.
Vivere nella società di oggi, con i pregiudizi della Corea.
I timori di una coppia con differenza di età.
Ripeto, ho visto molto vicino personalmente, ed è forse questo che me lo ha fatto apprezzare tanto.
I protagonisti ora...

Lui impeccabile, dolcissimo, maturo, un ragazzo d'oro (ora introvabile), che fa davvero di tutto per la donna che ama.
Lei, buona, altruista... forse troppo... una ragazza sopra i 30 ancora succube dei genitori, tanto che non riesce a voltargli le spalle e prendere le proprie decisioni.
Penso che esistano persone così... per quanto possa averla criticata anche io stessa, ammetto che esistono situazioni di questo genere ancora oggi nel 2018.
Soprattutto ciò che mi infastidiva era l'arroganza della madre, che voleva avere il completo controllo della vita della figlia... davvero triste...

Personalmente spenderei nuovamente le 16 ore di visione, perchè a volte una bella e sana visione romantica ci vuole.
Una storia dove hai il batticuore.
Una storia dove non vedi l'ora di vedere i due interagire, dove ti elettrizzi al solo attendere la scena in cui si incontreranno.
Quindi direi lo consiglio particolarmente, ai romantici! :cuore:


Ultima nota, la musica... adorabile... mi ricordava non so perchè le musiche dell'anime di Maison Ikkoku... :cuore:
Quei ritornelli inglesi che poi ti vengono in mente e ti ritrovi a canticchiarne la melodia...
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,234
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (valinor @ 25/5/2018, 09:38) 
Mie care sisters doramiche, grazie formato kolossal per esservi immolate su questo drama! :innocent:

Così facendo avete evitato a noialtre di doverci sorbire cotanta meraviglia XD il cui giudizio critico ho idea si possa ridurre ad una sola parola, anzi onomatopea. :emu:

ZzzZZZzZz :patpat:

Lodi a voi! :respect:

PS: :amor:

Unico drama droppato in vita mia, ne ho finito alcuni che avrei volentieri fatto saltare per aria ma nonstante ciò non li ho droppati... e leggo che lei è pure stata premiata per questo drama! Mi spiace per lui, in while you were sleeping tifato per lui pur sapendo che non sarebbe stato possibile. Per me una occasione sprecatissima.
 
Top
view post Posted on 27/10/2018, 14:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Terminato stanotte. A me, come a clausmile è piaciuto molto, soprattutto ho adorato i primi dieci episodi. Come ha scritto qualcuno su asianwiki, è un drama che ti fa innamorare dell'amore tra i due protagonisti.

Credo che possa essere considerato anche un drama di denuncia sociale, visto che si parla parecchio di violenza sulle donne, a casa (soprattutto violenza psicologica)

oltre all'odiosa madre che tenta in ogni modo di controllare in tutto e per tutto la vita della protagonista Jin-Ah, c'è il fratello minore che la rimprovera e la incolpa quando l'ex tenta di usarle violenza e di ucciderla
,
e sul luogo di lavoro.

Riguardo a ciò, pur essendo encomiabile aver voluto parlare apertamente di un grava problema, credo che la questione abbia appesantito molto la storia. Personalmente ho trovato le scene in ufficio piuttosto ansiogene.

Gli ultimi due episodi sono stati abbastanza sofferti, tanto che ho dovuto forzarmi per guardarli, o avrei trascinato il drama per mesi, dopo aver fatto un binge watching di tutti gli altri episodi. I protagonisti fanno scelte discutibili e smettono di comunicare, soprattutto Jin-Ah, che ho compreso e giustificato fino ad un certo punto, vista la sua personalità e la mentalità della famiglia.

Gli attori mi sono piaciuti molto, soprattutto Son Ye-Jin, di cui cercherò di recuperare qualche altro lavoro. Tra i protagonisti c'è una bella chimica, ed ho apprezzato il modo in cui ci è stato mostrato come l'amore incondizionato di Joon-Hee abbia cambiato Jin-Ah
portandola ad amare se stessa, ad essere più combattiva sul lavoro e più vivace
. Ho adorato anche tutte le scene tra i due, molto realistiche e quotidiane.

L'OST è abbastanza povero, solo due canzoni che non mi hanno fatto impazzire.

Di sicuro farò un rewatch, magari skippando le scene in ufficio e gli isterismi della mamma :yes:
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 23:33     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0
Location:
Saludecio

Status:


Vorrei vederlo assolutamente, ma per ora non ne ho il tempo purtroppo :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 11:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
973
Reputation:
+7

Status:


Ciao a tutti io sono d'accordo con clausmile e Isabel ho adorato questo drama perche parla di vita reale e amore.
Forse ce solo amore in questo drama senza tutte le paranoie di triangoli amorosi e intrighi tra suocere e gente che non si fa gli affaracci loro che ci hanno abituato nei drama coreani.
Non dico che i drama coreani debbano essere tutti cosi ma a volte per quanto riguarda il genere romantico il lato puccioso che deve essereci senno non sarebbe romantico viene appena accennato ed e un male, cioe mi spiego ci sono drama che non faccio nomi mettono la pucciosita' in 2 o 3 episodi concentrata li e poi a parte l' ultima puntata i due attori protagonisti manco si sfiorano il romanticismo va dosato per tutto il tempo da quando i due si innamorano fino alla fine almeno io la penso cosi.
In tutti questi anni che vedo drama ho notato che non solo le parti romantiche ma anche quelle di azione o altro genere a volte vengono inserite forzatamente e alla fine fanno un macello con la trama forse sono io che ho la mentalita' occidentale ma la penso cosi.
 
Top
41 replies since 10/3/2018, 15:05   9238 views
  Share