DIC :: Forum ::

Something in the Rain

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 1/5/2018, 11:11 by: clausmile91     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sto recuperando e seguendo questo drama con i sub ita... sono arrivata alla 8! :cuore:
Contrariamente a @sun non mi sta annoiando per nulla, anzi dopo i primi 3 episodi...sono completamente addicted :love:

Sto davvero amando alla follia questo drama di vita quotidiana tra due ragazzi che si amano, con lei più grande di lui.... :love:
Ovviamente la realtà in Corea è diversa dalla nostra... perchè sicuramente il rapporto non sarà visto di buon occhio da molti... però lo svolgimento e la narrazione mi sembrano così reali, vicini davvero molto alla quotidianità che noi tutti viviamo...
(senza particolari drammi coreani o altro...)
Dopo tanto un drama che sento VICINO...!

A farla da padrone è il rapporto tra i due, segreto, per i soliti pregiudizi che hanno i coreani per certe cose, ma così genuino e semplice...!
Mi scalda davvero il cuore, così come me lo scoglie il protagonista, davvero un ragazzo dolce e protettivo!

Non si avverte la differenza di età tra i due (che poi guardando su dramawiki, i personaggi dovrebbero avere 5 anni di differenza...sembra che ne abbiano di più, forse per come vestono lui, sempre con felpe tipo un ragazzino! Di solito nei drama Coreani si vedono i ragazzi anche se giovani, che quando lavorano in una ditta sono sempre vestiti in completo... e confermo di aver visto scene di questo genere in Corea...) e personalmente ritengo che i due attori abbiamo una bellissima chimica!

Scalpito ogni settimana per vedere i due nuovi episodi tradotti...!
Consiglio assolutamente questo drama... per ora siamo a metà, ma sono fiduciosa e spero non ci siano troppi drammi alla coreana! :gnegne:

Ultima nota le canzoni... sono canzoni occidentali (non ricordo ma credo cantate in coreano!) XD veramente adatte a molte scene dolci! :cuute:

Sotto SPOILER delle GIF DOLCIOSE!
 
Top
41 replies since 10/3/2018, 15:05   9238 views
  Share