DIC :: Forum ::

Queen of the Ring

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 3/3/2018, 14:23 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ero in cerca di un webdrama per la Challenge e devo ammettere che questa per me era una delle categorie più ostiche. Ho visto diversi web-drama in questi anni e quelli che mi hanno lasciato qualcosa si possono contare sulle dita di una mano, gli altri sono stati davvero una perdita di tempo, anche se poco.

Alla fine mi sono buttata su Queen of the Ring perché era abbastanza lungo da permettere alla trama di avere un senso, c'era l'elemento fantasy che io non disdegno mai e inoltre aveva due protagonisti che conosco. Ahn Hyo Seop non brilla nella recitazione, ma ha un bel faccino e mi sta piacendo molto in Father is Strange per cui ero curiosa di vederlo in un altro ruolo. Kim Seul Gi ha sempre avuto personaggi che ho trovato particolari e adorabili, vedi la ragazza con le occhiaie in Flower Boy Next Door, la youtuber di Surplus Princess e l'amica in Discovery of Romance. L'ho vista protagonista solo nel mini-drama Splash Splash Love e spero che in futuro le diano sempre più spazio, è vero che non è la classica bellezza coreana, infatti questo ruolo le calzava a pennello, però è davvero brava!

Come ha detto Kami, questo web-drama dura circa 3 ore e la storia è poco impegnativa, quindi non aspettatevi nulla di trascendentale... va preso per quello che è: una favoletta scaldacuore :cuore:

La morale è semplice e Se Gun non ci metterà poi molto a capire che il motivo per cui gli piace tanto Nan Hee non è il bel faccino che vede, ma la sua personalità. Per cui, nonostante ci venga presentato come un personaggio superficiale e vacuo, in realtà ci si mette poco ad affezionarsi a lui.
Io sono convinta che si sia interessato a lei ben prima di scoprire la verità... il finto appuntamento, le tante domande su di lei, il numero di telefono, le mele (una delle scene più carine :cuute:)

Mi è dispiaciuto molto per Tae Hyun :sniff: io non soffro quasi mai della second lead syndrome
ma qui ho trovato davvero triste che non venisse scelto lui che la amava dall'inizio :sniff:
Mentre Min Joo sembrava bipolare :mhuaua:
a volte si comportava da amica, altre era una carogna. Diciamo che la recitazione zoppicante dell'attrice non ha aiutato.

Il finale era scontato, però mi è piaciuto tanto, l'ho trovato "di cuore"
Che tenero che Se Gu si sia scusato con Nan Hee per averci messo tanto a capirlo, e che carini che erano insieme :cuute:
Una delle cose che ho preferito è quando la mamma di Nan Hee
le rivela di non aver mai avuto bisogno di indossare l'anello di fronte a suo marito :wub: "Non devi essere bello per essere amato. Quando ami qualcuno, quella persona diventa per te la più bella."

Sono contenta di averlo visto e lo consiglio a chi ha voglia di qualcosa di leggero e dolce!
 
Web  Top
12 replies since 3/3/2018, 11:27   3163 views
  Share