DIC :: Forum ::

Runway Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 09:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


RUNWAY BEAT

RunwayBeat


Titolo: Runway Beat / Ranwei bito / ランウェイ☆ビート
Regista: Kentaro Otani
Sceneggiatori: Maha Harada (autrice del libro), Izumi Takahashi
Produttore: Hiroaki Saito
Data di uscita: 19 Marzo 2011
Durata: 126 minuti
Nazione: Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Seito Koji - Biito "Beat" Mizorogi
Sakuraba Nanami - Mei Tsukamoto
Kiritani Mirei - Miki Tachibana :cuore:
Imalu - Anna Akikawa
Tanaka Kei - Satoru Inuda
Kichise Michiko - bho
Murakami Rikako - mamma di Miki
Atsuo Nakamura - Zenpuku Mizorogi
Tanabe Seiichi - Hayato Mizorogi
Kaji Masaki - Tsuyoshikai Gouda
Kojima Fujiko - Keiko Shimizu
Mizuno Erina - Kirara Miyamoto

Trama
Tratto da un romanzo per cellulari, Runway Beat narra la storia di Biito Mizorogi, uno studente appena trasferito con un grande talento per la moda, che per il festival annuale della scuola unirà tutti gli studenti della classe.

Trailer
Video


Qualche fotina sul set





:corre: Che le fan di Kojetto si sbizzarriscano!
:cuute: il trailer sembra molto carino!

Edited by cris01 - 2/1/2018, 19:30
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Kojeeettoooo :amor:
Lo sto vedendo giusto ora, sono quasi a metà e per ora è piuttosto caruccio :cuute:
Produrrò un commento più profondo dopo averlo finito :gnegne:

Kojeeeetto! Che bello che è vestito coi pantaloni e la gonna scozzese :joy: :corre: :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2011, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


:buu: non so come dirlo in maniera gentile quindi lo dico e basta... CHE PALLE!! Due ore sono davvero troppe per questo film, se l'avessero ridotto della metà sarebbe stato molto più godibile invece così ha un sacco di punti leeeeenti che lo rendono davvero un po' noioso... La parte iniziale è carina, l'arrivo di lui nella scuola nuova, l'amicizia coi compagni,
il fatto che comincino tutti a lavorare assieme per la sfilata e cose così, ma poi la tirano troppo lunga con 'sta Miki (una loro compagna di classe modella) che a momenti c'è e a momenti tira pacco, poi indossa abiti copiati da quelli di Beat dicendo che non è colpa sua :emu: costretta poi da una madre che se fino a due secondi prima non calcolava di striscio i desideri della figlia, di punto in bianco si sveglia e miagicamente diventa una brava madre così, dal nulla :patpat:
Stesso discorso per il padre di Beat, fino al giorno prima non si caca il figlio di striscio, anzi sembra quasi mal sopportarlo, e poi improvvisamente diventa un papà presente che aiuta il figlio, così senza un perché :emu: bah queste conclusioni bimbominchiose proprio non le capisco.

Altra cosa che non mi è piaciuta, il rapporto tra i personaggi non si evolve più di tanto, all'inizio fanno amicizia perché Beat è nuovo e quindi impara a interagire coi compagni, ma la cosa si ferma lì,
lui ha la sua Kirara (amichetta d'infanzia per cui prova dei sentimenti) che sta in ospedale, quindi l'ammore che May inizia a provare per lui non verrà mai corrisposto. Idem per Miki e Wanda, da quando lo hanno trasformato dandogli l'aria del figo lei gli si avvicina ma boh, non succede niente tra i due, non c'è nessuna evoluzione, lui è diventato carino e allora va bene anche se di carattere rimane lo stesso per un'ora e 45 minuti di film? :patpat:

Ci sono tanti passaggi inutili ecco
come la chiusura della scuola :emu: è solo per giustificare la scena iniziale con May nell'area spoglia in cui sorgeva la scuola? No perché anche senza la chiusura della scuola una volta diplomati avrebbero preso comunque strade diverse no? :emu:
Pure il finale ecco... tutti che hanno preso la propria strada e May in 'sto campo deserto che pare l'unica a non aver ancora deciso cosa fare della propria vita :patpat: si vede che hai recepito la morale del film eh ciccia? :gnegne: Mah :emu:

In generale comunque un film per adolescenti ecco, prevedibilissimo e troppo lungo come ho già detto, anche se ha delle parti piuttosto carine :cuute: quelle in cui c'è Kojeeeetto :amor:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 8/9/2011, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/9/2011, 10:58)

RUNWAY BEAT


:joy: grazie Dama per aver aperto il topic!
(...io non ne avevo il coraggiotempo...)
CITAZIONE
Cast
Seito Koji - Biito "Beat" Mizorogi

però potevi mettere un :cuore: pure qui...e hai pure scritto "Seito", non ci posso credere :spavento:

CITAZIONE
:corre: Che le fan di Kojetto si sbizzarriscano!

Haaaaaaai! :beota:
CITAZIONE
:cuute: il trailer sembra molto carino!

:nfg: ...ma lo hai visto bene?!?


CITAZIONE (Elle82 @ 6/9/2011, 13:34)
:buu: non so come dirlo in maniera gentile quindi lo dico e basta... CHE PALLE!!

:gnegne: per me sei stata fin troppo gentile :gnegne:
CITAZIONE
In generale comunque un film per adolescenti ecco, prevedibilissimo e troppo lungo come ho già detto, anche se ha delle parti piuttosto carine :cuute: quelle in cui c'è Kojeeeetto :amor:

ecco, io penso che sarò d'accordo con te, perchè penso già le stesse cose pure non avendo visto il film... :ehm:

Comunque questo week-end me lo sparo, se non altro per vedere la "caruccieria" di Kojetto-patato :cuute: !
(anche perchè ci sarà ben poco altro.... :nfg: )

Edited by Asherty - 8/9/2011, 22:48
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 10:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Elle mi hai convinta al

CITAZIONE
CHE PALLE!!

:corre:
a non vederlo ovviamente :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2011, 11:24) 
Elle mi hai convinta al

CITAZIONE
CHE PALLE!!

:corre:
a non vederlo ovviamente :gnegne:

Eh, ogni tanto mi rendo utile :mhuaua:
Credimi, hai evitato di perdere 2 ore e 6 minuti del tuo tempo. :patpat:
Io di solito non stronco mai nulla ed è raro che usi il 2x, ma qui ho fatto entrambe le cose :emu: e mi piange il cuore a parlare così di un film di KojEEEtto, ma non poso fare altrimenti :patpat:
 
Web  Top
5 replies since 5/9/2011, 09:58   366 views
  Share