DIC :: Forum ::

Todome no Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Rumik.Sclero
view post Posted on 27/3/2018, 17:09 by: Rumik.Sclero     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,265
Reputation:
+24

Status:


Seguito on air in inglese con tanto stress e nervi perché le puntate uscivano a rilento XD

La trama mi è piaciuta tantissimo perché, è stata diciamo una novità, almeno per me. Mi è piaciuto lo sviluppo dei personaggi e della storia. Saiko e Harumi sono stati i miei personaggi preferiti. Il protagonista bello stronzo mi è piaciuto, Kento è un bravissimo attore, avrei voluto picchiarlo per tutto il drama,
un essere calcolatore che fa tutto per soldi, perché è stato ferito molto e soprattutto si sente infinitamente in colpa per la morte del fratellino.

Ma poi alla fine il suo personaggio cambia, anche se
il cambiamento si vede solo alla fine, con la morte di Saiko, l’unica persona di cui si era davvero innamorato e che effettivamente stava con lui con sincerità, che l’ha effettivamente tirato fuori dal mondo che stava cercando di crearsi.

Comunque nel drama succede di tutto e di più, è molto adrenalinico, tiene incollati alla schermo. Anche Saiko
ha un evoluzione nel suo personaggio, comincia ad essere più solare.
Comunque le sue espressioni facciali mi hanno fatta morire dal ridere e
le frasi che diceva prima del bacio, unica e meravigliosa.
Per quanto riguarda Takauji, inizialmente
mi ha fatto quasi pena, ma poi è uscito la cattiveria che aveva dentro, tutto il male che si è portato negli anni.
Mikoto mi ha fatto pena per tutto il drama, ma mi è piaciuto che
[SPOILER] nella parte finale prende in mano le redini della compagnia da sola. E… ho amato il bacio che le ha dato Saiko.
Hasebe all’inizio
era da picchiare ma poi pure lui una pena, quante volte l’hanno fatto morire? Ahahahha XD

Kazuma il suo personaggio mi è piaciuto,
perché almeno è rimasto coerente fino alla fine XD Un pazzo.
Harumi, ho già detto di averlo amato, mi ha fatto ridere, un personaggio ambiguo per tutto il drama, che
mi ha fatto pensare e scervellare a chi poteva essere, e poi alla fine lui si stava solo divertendo, e mi è piaciuta molto la sua storia e quella della sua famiglia.

Hotei succube stupido di Takauji.
Pendeva dalla sua labbra, ed uccide anche per lui e si fa arrestare.
Comunque il protagonista che non capisce la madre, avrei voluto picchiarlo, e poi
il padre che li ha completamente abbandonati, mi ha messo anche rabbia.

Per il finale, mi aspettavo che
Otaro morisse, anzi volevo che morisse, il finale duro mi sarebbe piaciuto di più, il fatto che sia tornato indietro di tre mesi e cancella tutto ciò che era successo non mi ha fatto impazzire, certo il fatto che il mondo va avanti anche se sei morto mi è piaciuto molto.
Ora voglio vedere il parallel.

Bello, bello, lo consiglio.

Edited by Rumik.Sclero - 13/4/2019, 10:38
 
Top
7 replies since 10/2/2018, 17:27   2345 views
  Share