DIC :: Forum ::

Game Sanaeha (Game of Love)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2020, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 5/7/2020, 19:04) 
Non ho mai sopportato drama in cui lei o lui sono zerbini ma qui si vede proprio un uomo forte che agisce con un amore totale per la protagonista. Lei la classica viziata eterna bambina che non accetta che nella vita si deve crescere.

Fondamentale resistere per i primi 3/4 episodi.

Io ho visto il primo e forse il secondo episodio e ho mollato proprio per questo.
Lei non la sopportavo proprio e lui, oltre al discorso "zerbino" (che mi dà fastidio), lo trovavo... diciamo insipido? Non c'era nulla che mi invogliasse a continuare
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 11:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Diciamo che i primi episodi ho pensato lo stesso e lo avevo messo in standbye. Poi una sera non avevo drama da guardarmi e ho pensato va be ci riprovo... e niente se i primi episodi lo guardavo pensando addirittura che lui a tratti fosse inquietante poi mi ha coinvolto troppo. Certo non amo questa cosa che spesso nei dramma le protagoniste devono rifiutare il ragazzo di turno che per loro fa di tutto però devo dire che seguendo la storia si capisce la coerenza del personaggio che a mio avviso agisce così perché nella sua testa vorrebbe rimanere sempre la bambina di mamma e papà. Lui da insipido e inquietante e passato a uomo dolcissimo che per amore diventa di una forza assurda. E niente alla fine mi ha conquistata 😍
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 15:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0

Status:


Dopo qualche tentativo sono riuscita a finirlo, nonostante i tira e molla. Devo dire che mi è piaciuto molto, loro sono molto dolci soprattutto dopo il matrimonio tanto da strapparmi molte lacrime. Adoro il senso dello stile di tutti i personaggi, in particolare femminili, e i bambini sono un amore. L'unica cosa che davvero non sopporto è Khae, è partita da strafottente amante nei confronti di una figlia che, seppur esagerando, stava solo soffrendo per l'improvviso divorzio dei suo, a ragazza dolce e comprensiva. Molto brava l'attrice nell'interpretarla, ma il suo personaggio proprio non mi va giù.
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 23:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Dove lo posso vedere Game sanaeha sub Ita
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 01:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Maria Bollino1 @ 30/12/2022, 23:43) 
Dove lo posso vedere Game sanaeha sub Ita

Vedi prima pagina sotto foto e descrizione, c'è scritto "sottotitoli a cura di"
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 02:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 31/12/2022, 01:16) 
CITAZIONE (Maria Bollino1 @ 30/12/2022, 23:43) 
Dove lo posso vedere Game sanaeha sub Ita

Vedi prima pagina sotto foto e descrizione, c'è scritto "sottotitoli a cura di"

a ok e poi
 
Top
20 replies since 10/2/2018, 16:54   5512 views
  Share