DIC :: Forum ::

The Great Seducer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Ho finito ora la visione di questo drama...Devo ammettere che ho skippato alcune scene riguardo "le famiglie"...Non è un brutto drama...forse un pò lunghetto...Si sarebbe potuto concludere con qualche episodio in meno e dare al finale un pò più di riguardo.

Lui l'ho trovato veramente adorabile,poi ha una voce fantastica,ed una dolcezza del volto da far perdere la testa.



da quel che ho letto dai vostri commenti nella storia originale lui muore ,qui per fortuna c'è il lieto fine!


Edited by argentea86 - 18/7/2018, 17:56
 
Top
view post Posted on 11/9/2018, 14:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Finito di vedere oggi... devo dire che a parte il concept della.sfida il resto resta lontano anni luce da ciò a cui dovrebbe ispirarsi.
. E meno male aggiungerei!!! Una bella storia sia la loro che le altre.. Mi piace quando la coppia principale non oscura tutto il resto... c'è un po' di tutto anche un 'amicizia profonda che risulterà essere vera e vincente... bello davvero voto.9
 
Top
____giuls
view post Posted on 22/10/2018, 11:07     +1   -1




buongiorno a tutte!
ho iniziato questo drama soltanto ieri sera, ho letto i numerosi commenti e le tante impressioni che avete avuto a riguardo...
ho deciso di dargli una chance e di proseguire con la sua visione...
per ora posso soltanto confermare quello che alcune di voi dicevano:
i tre "ricconi" sono molto belli, esteticamente parlando e si capisce già alcune difficoltà familiari ed ho intravisto la protagonista femminile che non mi ha colpita particolarmente.

comunque vi aggiornerò :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 19:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
0

Status:


Finito ieri, mi è piaciuto molto. Woo Do Hwan è qualcosa di spettacolare, penso che con quella voce lì potrebbe leggere gli ingredienti del dado da brodo ed essere lo stesso da sbav.....La Cattiva, che dire, odiata dalla prima all'ultima puntata ma l'attrice bravissima e molto bella. La protagonista femminile finalmente tosta, pur avendo solo 20 anni, e non la solita piena di pippe mentali.
 
Top
____giuls
view post Posted on 27/10/2018, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Angela Ceccoli1 @ 26/10/2018, 20:12) 
Finito ieri, mi è piaciuto molto. Woo Do Hwan è qualcosa di spettacolare, penso che con quella voce lì potrebbe leggere gli ingredienti del dado da brodo ed essere lo stesso da sbav.....La Cattiva, che dire, odiata dalla prima all'ultima puntata ma l'attrice bravissima e molto bella. La protagonista femminile finalmente tosta, pur avendo solo 20 anni, e non la solita piena di pippe mentali.

L'ho terminato anche io qualche giorno fa e sono d'accordo con te; Woo Do Hwan e Moon Ga-Young sono stati qualcosa di spettacolare. Hanno interpreato una meraviglia i personaggi e i loro drammi.
Joy non mi è piaciuta molto però, anche se alla fine del drama ho realizzato che forse più che la sua interpretazione, è stato proprio il personaggio, Eun Tae hee che secondo il mio parere, doveva dare qualcosa in più, più enfasi, più voce, più pepe, durante tutta la storia.
Alcune parti riguardanti le vicende familiari erano molto lente, e spesso mi hanno annoiata lo confesso.
Ma se alla fine dovessi dare un voto al drama, sarebbe 8/10.
Tutto sommato è stata una bella storia d'amore e di amicizia. (e di possessione mista ad ossessione xD)
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 17:34     +1   -1
Avatar

Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità.

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+5

Status:


Personalmente ho trovato molto carino questo drama, anche se secondo me si perde un po' negli ultimi episodi.
Nel senso: ho trovato il finale troppo rapido, secondo me ci sarebbe voluto un episodio in più perché alcune cose sono state lasciate in sospeso, altre affrettate.
Ma in generale l'idea di base mi è piaciuta molto, anche i personaggi ben caratterizzati e soprattutto i primi 2/3 mi han presa molto!
In generale poi ci sono stati momenti davvero belli, lui tiene alta l'attenzione, per questo mi sento di consigliarvelo!

(Per chi non lo sapesse poi il drama è basato sul famoso romanzo francese "Le Relazioni Pericolose" di Pierre Choderlos de Laclos, dal quale hanno tratto anche un film americano che si chiama "Cruel Intentions" - che personalmente però ho trovato noioso)
 
Contacts  Top
50 replies since 9/2/2018, 19:09   9452 views
  Share