DIC :: Forum ::

Kuragehime (Princess Jellyfish)

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 18/2/2018, 22:32 by: <moko-me>     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Grazie Rumik, sono riuscita a vederei due episodi e sono arrivata anche io alla 5 :cuute:
P.S.: scusate il mio OT. Grazie di averlo cancellato :inchino:

La prima cosa che ho da dire è KYAAAAAAAA (scusate l'urlo)
Kuranosuke si è praticamente confessato. Prima le dice che ha sempre pensato che sia carina e scappa in completo imbarazzo prendendosi a schiaffi per averlo detto, poi in preda alla gelosia quando vede che lei e il fratello si guardano, tuona "Tsukimi, guarda me" e alla fine la bacia :cuore: :cuore: :cuore:
Chebelle queste scene :cuute:

CITAZIONE
Lady Oscarrrr, lady Oscarrr nell'azzurro dei tuoi occhi c'è l'arcobalenoooo~

:gnegne: ma poi piangono :gnegne: :gnegne: la faccia di Tsukimi dice tutto :gnegne:
Ma quanto mi è dispiaciuto quando al locale Bamba ci resta male
per come le hanno trattate quelle pur non facendolo notare e poi però decide di tornare a casa :sniff:

CITAZIONE
Peccato che per quanto li possa aiutare...
suo fratello si lascia fregare dalla strega e niente appuntamento con Tsukimi. Non è destino (Per fortuna xD)

Guarda, lui ha avuto la stessa reazione mia
quando si è alzata e gli ha detto scherzetto, io "ora la prenderei a schiaffi" e lui slap :respect: :clap:


CITAZIONE
Kuranosuke bellissimA, sembrava davvero una principessa

Ma davvero, come fa ad essere così bello anche vestito da donna :cuute:
E ora che
tutti quegli ospiti sanno che lei in realtà è un lui ed è il figlio del politico, succederà qualcosa? Comunque Shu in questo episodio è stato davvero di aiuto, perché ha fatto riflettere Kuranosuke, entrare in politica per salvare la pensione. Anche io dall'inizio ho sempre pensato quello che ha detto anche Shu, il vero discendente che il padre vuole è sempre stato lui, il fratello maggiore, peccato che lui non voglia farlo.

E sappiamo anche il motivo per cui lui è finito con la famiglia del padre. E il motivo per cui si veste da donna.
Se fosse stata una femmina, il padre l'avrebbe lasciato con la madre. :sorry: E la madre da Milano ha visto il video ed ha chiamato Shu.


Non vedo l'ora di vedere il prossimo. È davvero un drama carinissimo.
 
Top
55 replies since 10/1/2018, 21:29   1948 views
  Share