DIC :: Forum ::

Radio Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 22/3/2018, 14:20)
Più che altro m'imbestialisco con gli autori, che mi prendono una diciannovenne imbarazzata ed inesperta per un drama romantico ambientato nel mondo lavorativo degli adulti... che senso ha?

Era prevedibile ed è un vero peccato :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2019, 11:47     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho cominciato questo drama ieri sera e sono arrivata alla settima puntata. :wub:

Gli attori mi piacciono molto. Non conoscendoli, non hanno disatteso le miei aspettative. :respect:

Punto di domanda grande come una casa
perchè lei non si ricorda di lui??? dopo il bacio a 15 anni? Come era cucciolo lui....ma anche adesso mi fa tanta tenerezza....

...Come ha fatto a dimenticarsene??? Ma è lei?


aiuto... :patpat: :patpat: :patpat:
 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ho finito questo drama che sinceramente non so perché non mi attirava per nulla poi vedendo qualche spezzone qua e là mi ha incuriosito e l'ho visto nel giro di pochi giorni...devo ammettere che non ha una storia originale ed è a tratti un po' prolisso... non esistono grandi emozioni ma una lancia a sua favore la voglio spezzare per il risvolto psicologico e la morale di fondo che ci insegna che nella vita la comunicazione in una famiglia è tutto e soprattutto nell'età dello sviluppo parole dette male o non dette da chi dovrebbe segnano il carattere di una persona nell'affrontare la vita crescendo...qui i due protagonisti a fronte di traumi nell'adolescenza hanno costruito le loro basi nei rapporti di comunicazione proprio grazie o non grazie alla famiglia...per fortuna chi sa leggere il silenzio empatizza e cura...bella la coppia,tanti i momenti teneri...da vedere almeno 1 volta voto 7.5
 
Top
17 replies since 9/1/2018, 00:55   2369 views
  Share