DIC :: Forum ::

DIC Drama Challenge 2018 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2018, 10:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Finito King is not Easy ed ora sono una Drama Geek :corre:





Sto ancora aspettando l'ultima puntata di Signal che prima o poi uscità subbata... forse :gnegne:

CITAZIONE (Alannah @ 11/6/2018, 16:08) 
E per finire, mi sa che sposterò Monte Cristo Haku nella categoria melodramma, perché ormai l'uscita on air dei sub si è arenata alla terza puntata e direi che in quella categoria omai non è più al suo posto :patpat:

Questo non lo subbano più, ma ci spero lo stesso. Intanto l'ho spostato nella categoria melodramma. Se entro dicembre non ci sono notizie, mi cercherò un ripiego :uff:







Intanto pensavo di puntare sul drama medico. Ho scaricato Fragile con Nagase due millenni fa ed è il caso di vederlo :hero:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 17:16     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Sto ancora aspettando l'ultima puntata di Signal che prima o poi uscità subbata... forse :gnegne:

Ma Signal c'è completo in italiano. :hero:
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 20:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (SYU @ 19/6/2018, 18:16) 
CITAZIONE
Sto ancora aspettando l'ultima puntata di Signal che prima o poi uscità subbata... forse :gnegne:

Ma Signal c'è completo in italiano. :hero:

Il Signal coreano c'è anche in italiano e sono una delle due traduttrici :gnegne: Io sto parlando del remake giapponese appena andato in onda in Nipponia :relax:



Se vedi, usiamo i colori per distinguere le nazionalità. Rosso è il Giappone e verde è la corea. Così non dobbiamo specificare ogni volta la nazione percheécon i titoli simili o uguali è facile fare confusione :yes:
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Completato un nuovo traguardo nella modalità normale con la fine di Signal :hero:
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Raggiunto il traguardo drama mistress per la modalità temeraria con la fine di Fragile :joy:




Il prossimo drama sarà il culinario e in toria dovrei vedere Samurai Gourmet che è veloce veloce e ne ho sentito parlare bene :relax:
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 10:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Quest'anno sto affrontando veramente male la mia drama challenge, ma vedere tutti questi nuovi commenti, mi stimola a tentare di fare del mio meglio! :cuute:

Stamattina ho finalmente preso in mano con decisione la mia lista che era ancora scandalosamente vuota, e ho cercato di darmi un nuovo punto di partenza: mi focalizzerò solo sulla modalità normale per ora, perché mi rendo conto che ero "invogliata" a disperdermi tra le tante categorie, ma poi non portavo niente a termine, quindi, prima i piccoli passi!

Non ho ancora riempito tutte le voci, ma per ora questo è il mio piano da attuare a breve termine

CITAZIONE
MODALITA' NORMALE

02- Un melodramma: While you where sleeping
03- Un thriller: White Christmas (Monster)
04- Un remake: Full House
05- Un drama tratto da un libro o un manga: Hana Nochi Hare: HanaDan Next Season
08- Un drama che hai da secoli nel tuo hard disk: Love at Seventeen
10- Un drama arrivato in finale al Best Drama 2016: Signal
11- Un drama recensito sul sito Drama Italian Cafè: Densha Otoko

While you were sleeping ce l'ho in corso a singhiozzo e spero di riuscire a completarlo una volta rientrata in modalità, anche White Christmas l'ho già iniziato, ma sono ferma da diverso tempo al primo episodio.
Con la visione comune con Mimi spero di portare a casa la visione di un titolo che da anni e anni continuo a rimandare, il famigerato Full House thai :mhuaua: e vorrei finalmente tornare in terra taiwanese con Love at Seventeen, che dovrebbe anche avere il tema del viaggio nel tempo (quindi in caso da spostare nella tipologia fantasy, se riuscirò ad iniziare anche la modalità temeraria) e che ho sul pc scaricato da un sacco di tempo, ma mai aperto.

Tra le ultimissime uscite, mi interessa in primis recuperare Hana Nochi Hare, ed eventualmente lo sposterò nella categoria "in onda nel 2018".

:hero: Ganbarimasu!
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ganbatte!!! Il tempo per completare almeno una modalità ce l'hai, salvo imprevisti :relax:







Io ho concluso Samurai Gourmet e ho aggiunto una tacca alla modalità temeraria :corre:

Ora sono un po' indecisa su come muovermi e ci penso un attimo :ehm: Sono al punto in cui sto esaurendo idee e spunti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 10:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


è davvero tanto che non passo in questo topic :spavento: Di sicuro negli ultimi due mesi ho rallentato parecchio, probabilmente perché un po' di calma dopo tutto quel il drameggiare della prima metà dell'anno ci voleva. Il tracollo annuale arriva sempre prima o poi :gnegne:




Direi che è il caso di aggiornare con le ultime novità. Ho in visione Secret of the three kingdom per il drama storico e Guardian per il drama con l'age-gap.




Se nel precedente commento ero un po' a secco di idee, ora sto valutando qualche novità cinese da inserire nella challenge, sub permettendo :smoke:
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mi manca pochissimo per finire le prime due modalità della challenge, ma ho paura di non riuscire a seguire un drama on-air :sniff:
Ma no!! Devo farcela!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Il drama on air è difficile perché devi trovarne uno che ti piace e che viene subbato seguendo la messa in onda. Io ci ho provato e sono stata tradita dal fansub :pecche:


Ce la faremo, abbiamo ancora qualche mese di speranza :relax:





Per il resto, pure io sono benino e non mi ci vuole molto a finire. Ci sto solo mettendo di più perché mi sono buttata su tanti drama lunghi cinesi :cuute:
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 17:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Torno in questo topic dopo 6 mesi :spavento:
Ho finito la commedia romantica Panthakan Rak e raggiungo così la prima tacca della modalità normale!

Ho diversi drama in visione da mesi, alcuni addirittura da gennaio :emu: e conto di concluderli a breve :fighting:
Tra l'altro notavo che i pochi drama che ho visto quest'anno sono riuscita a infilarli tutti in challenge :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2018, 17:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Finito Guardian :corre: Ora sono una Drama Geek :joy:



La prossima visione mi sa che sarà il drama sportivo con cui resto in Cina. Ho trovato un drama in cui praticano pugilato/arti marziali che s'intitola Sweet Combat Già dal titolo pare una cavolata, ma almeno sarà una visione di poco impegno e attuale perché appena andato in onda :relax:
Provvederò alla scheda a breve!!!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/8/2018, 18:05) 
Tra l'altro notavo che i pochi drama che ho visto quest'anno sono riuscita a infilarli tutti in challenge :gnegne:

Anch'io sono riuscita ad infilare tutto nella challenge e ne sono sorpresa :spavento: All'inizio pensavo che sarebbe stato più complicato, ma invece i drama si sono incastrati nelle categorie da soli :occhi:
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Finito Secret of the three kingdoms e ho aggiunto una tacca al dramometro della modalità temeraria :relax:




Sto continuando Sweet combat e sto valutando se e quando iniziare Tomb of the sea perché i sub non sono velocissimi ad uscire, ma io sono già in fissa per alcune vicende interessantissime che ci sono e ho adocchiato spulciando le raw :occhi: Sono in astinenza :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finito i tre drama che avevo iniziato i primi mesi dell'anno :fighting:
Di poco, ma ho alzato la temperatura dei miei termometri :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2018, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Eccomi con un nuovo aggiornamento :corre:



Ho finito Sweet Combat raggiungendo il traguardo Drama Goddess.
Ho iniziato Tomb of the sea ma ho la sensazione che causa sub sarà la storia infinita :gnegne: Quindi non mi affanno con le puntate per cause di forza maggiore, diciamo :meh:





Sto facendo un nuovo tentativo con il drama on air sperando sia la volta buona e la scelta è caduta si Shinhannin




Dovrei ripiazzare il melodramma e il drama legale perché le mie scelte non hanno i sub :uff: Per il legale ne piglierò uno e fine, ma con il melodramma è un dramma :munch: Sono quasi tutti coreani sfracella zebedei :pecche: Quelli delle altre nazioni sono uno più urrendo dell'altro :emu: Qua o ho un colpo di fortuna insperato, o ne guardo uno con lo scopo di sputare fuoco e fiamme dalla prima riga che scriverò :head:
 
Top
190 replies since 1/1/2018, 00:00   2780 views
  Share