DIC :: Forum ::

DIC Drama Challenge 2018 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2018, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 5/1/2018, 21:23) 
Korea Secret Agency :buu:

Vado a leggere, così nel caso evito visioni sbagliati :corre:
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 15:35     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Avrei bisogno di un altro consiglio, non so se sia il caso di scriverlo qui o meno però dato che è per la challenge mi affido al vostro giudizio.

Avete un lakorn ad ambientazione aziendale da suggerirmi? O eventualmente a sfondo medico?
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ho appena creato anche io la mia bozza di lista, spero che questo anno vada meglio XD
Anche a me servirebbe un bel lakorn da mettere nelle modalità, il requisito è che sia bello, poi me la vedo io dove infilarlo, da qualche parte lo infilo visto le tante categorie ahahahaha
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (choiaera‚ @ 7/1/2018, 15:35) 
Avrei bisogno di un altro consiglio, non so se sia il caso di scriverlo qui o meno però dato che è per la challenge mi affido al vostro giudizio.

Avete un lakorn ad ambientazione aziendale da suggerirmi? O eventualmente a sfondo medico?

CITAZIONE (<moko-me> @ 7/1/2018, 16:55)
Ho appena creato anche io la mia bozza di lista, spero che questo anno vada meglio XD
Anche a me servirebbe un bel lakorn da mettere nelle modalità, il requisito è che sia bello, poi me la vedo io dove infilarlo, da qualche parte lo infilo visto le tante categorie ahahahaha

Come lakorn io credo di aver visto negli anni solo Room Alone.
Che ha due stagioni, a meno che non ne sia uscita una terza. Riguarda persone che vivono da sole in un condominio e le loro storie si incrociano non so dove potete ficcarlo nelle categorie. Io l'ho messo in quella a stagioni ma è temporaneo.

Ecco quello che ho trovato in giro, ma ricordate ambasciator non porta pena. :smoke:

Khun Chai Puttipat (2013) questo viene spacciato per medico :ehm:
e questo per aziendale Buang Rak Satan
E qui c'è una lista degli pseudo migliori thai drama. Spero di esservi stata d'aiuto ma di lakorn ne capisco proprio poco. :hole:
https://mydramalist.com/list/Y4a6BZe1
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 19:37     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 7/1/2018, 16:55) 
Ho appena creato anche io la mia bozza di lista, spero che questo anno vada meglio XD
Anche a me servirebbe un bel lakorn da mettere nelle modalità, il requisito è che sia bello, poi me la vedo io dove infilarlo, da qualche parte lo infilo visto le tante categorie ahahahaha

Io come lakorn ti consiglio Karn La Krang Neung... Nai Hua Jai - è stato il primo che io sia riuscita a finire
Kluen Kewitt - che è stato davvero un bel lakorn e i protagonisti sono bellissimi
Nam Pueng Kom 15
Neung Nai Suang - c'è un protagonista maschile che è :sbav: e la trama è davvero carina però ti consiglio la visione più vecchia, non ho visto il remake.

CITAZIONE (nakajima itoe @ 7/1/2018, 17:48) 
CITAZIONE (choiaera‚ @ 7/1/2018, 15:35) 
Avrei bisogno di un altro consiglio, non so se sia il caso di scriverlo qui o meno però dato che è per la challenge mi affido al vostro giudizio.

Avete un lakorn ad ambientazione aziendale da suggerirmi? O eventualmente a sfondo medico?

CITAZIONE (<moko-me> @ 7/1/2018, 16:55)
Ho appena creato anche io la mia bozza di lista, spero che questo anno vada meglio XD
Anche a me servirebbe un bel lakorn da mettere nelle modalità, il requisito è che sia bello, poi me la vedo io dove infilarlo, da qualche parte lo infilo visto le tante categorie ahahahaha

Come lakorn io credo di aver visto negli anni solo Room Alone.
Che ha due stagioni, a meno che non ne sia uscita una terza. Riguarda persone che vivono da sole in un condominio e le loro storie si incrociano non so dove potete ficcarlo nelle categorie. Io l'ho messo in quella a stagioni ma è temporaneo.

Ecco quello che ho trovato in giro, ma ricordate ambasciator non porta pena. :smoke:

Khun Chai Puttipat (2013) questo viene spacciato per medico :ehm:
e questo per aziendale Buang Rak Satan
E qui c'è una lista degli pseudo migliori thai drama. Spero di esservi stata d'aiuto ma di lakorn ne capisco proprio poco. :hole:
https://mydramalist.com/list/Y4a6BZe1

Il primo potrebbe essere un'idea, guarderò la prima puntata e mi farò un'idea.
Il secondo dovrebbe essere trasmesso dal 29 gennaio, chissà se verrà mai Subbato in una lingua umanamente comprensibile all'Occidente.
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 21:05     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Il secondo che hai citato dovrebbe sottotitolarlo neko, a meno che non trovi qualcosa di più interessante nel frattempo! :like:
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 21:59     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Neko è una salvezza lakorniana! Grazie HyeSoo :cuore:
un'altra domanda. Una bella serie da seguire, che non sia mafia, quale potrebbe essere?
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 23:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (choiaera‚ @ 7/1/2018, 19:37) 
Kluen Kewitt - che è stato davvero un bel lakorn e i protagonisti sono bellissimi

Questo l'ho messo anche io in lista visto che quando è uscito sono andate tutte in visibilio :gnegne:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 1/1/2018, 01:36) 
04- Un remake Hwayugi A Korean Odissey

Di che drama è il remake? :booh:
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 23:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 7/1/2018, 23:12) 
CITAZIONE (choiaera‚ @ 7/1/2018, 19:37) 
Kluen Kewitt - che è stato davvero un bel lakorn e i protagonisti sono bellissimi

Questo l'ho messo anche io in lista visto che quando è uscito sono andate tutte in visibilio :gnegne:


CITAZIONE (nakajima itoe @ 1/1/2018, 01:36) 
04- Un remake Hwayugi A Korean Odissey

Di che drama è il remake? :booh:

A dirti la verità io ho cercate le liste, tipo "i migliori remake" o " drama culinari giapponesi" etc. E questo era tra i remake, conosco la leggenda cinese a cui è ispirato e so che esistono 2000 versioni. Ma ora che controllo credo semplicemente di aver sbagliato titolo :sorry:
L'ho preso qui
https://mydramalist.com/article/2017-09-21...us-asian-dramas
A questo punto mi viene il dubbio, il cinese è il remake del coreano o viceversa? :ehm:
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 00:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No è il coreano il remake, contando che lo stavano facendo vedere in questi giorni. Poi hanno cambiato idea, io non mi fido più di Hwayugi :gnegne:
Comunque non era per dirti qualcosa, ero curiosa di vedere l'altro drama, ma a questo punto, questo --> click ha troppi episodi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 00:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 8/1/2018, 00:02) 
No è il coreano il remake, contando che lo stavano facendo vedere in questi giorni. Poi hanno cambiato idea, io non mi fido più di Hwayugi :gnegne:
Comunque non era per dirti qualcosa, ero curiosa di vedere l'altro drama, ma a questo punto, questo --> click ha troppi episodi :gnegne:

Ottimo, allora va bene per la challenge però sono curiosa anche del cinese se non è troppo trashoso.
Ma no figurati, magari avevo cannato categoria e drama, e meglio saperlo prima di iniziarlo :tw:
Ho in visione Princess agents, che credevo ne avesse 50 e scopro che son ben 58 :munch:
Ormai i 50 non mi fanno più paura :hero:

Il trailer non è rassicurante, sento il trash potente, ma sono troppo curiosa di tutte le leggende che ci metteranno dentro * _*
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 00:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Scusa ma il tipo con la faccia da prosciutto? :gnegne: se facessimo un sondaggio sul drama più trashoso questo arriverebbe in finale :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 00:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 8/1/2018, 00:21) 
Scusa ma il tipo con la faccia da prosciutto? :gnegne: se facessimo un sondaggio sul drama più trashoso questo arriverebbe in finale :gnegne:

auahaauhu :gnegne:
Bisognerebbe davvero farne uno. Pensa che perle! :hua:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 8/1/2018, 10:19     +1   -1




E anche quest'anno ho decisop di partecipare alla challenge nella consapevolezza che, come sempre, non riuscirò a finire nemmeno la modalità normale perchè nel corso dell'anno mi metterò a guardare di tutto e di più :gnegne: rigorosamente non inseribile nella lista :blush: :innocent:
Però la challenge è un appuntamento che non me la sento di perdere :respect:
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 12:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE
Neko è una salvezza lakorniana! Grazie HyeSoo :cuore:
un'altra domanda. Una bella serie da seguire, che non sia mafia, quale potrebbe essere?

Mmm, ma che genere? Fra quelle che ho visto nel corso del 2017, a me son piaciute Sorn Ruk Kammathep e Kammathep Jum Laeng, come commedie romantiche.
Oppure, qualche mese fa, su instagram spopolavano scene di Rak Gan Panlawan, però io non l'ho visto.

Come fantasy ho sentito parlare bene di Parakit Likit Huajai, però mi pare ci sia qualche affare losco in mezzo :gnegne:

Oppure sai cosa potresti provare? Non l'ho ancora visto (ma vah? :emu: ) però potresti guardare Pope Rak, se non mi sbaglio, lo ha visto anche Sanae e le è piaciuto molto! C'è Mark Prin in coppia con Bella :beota:
 
Top
190 replies since 1/1/2018, 00:00   2779 views
  Share