DIC :: Forum ::

Witch At Court

« Older   Newer »
  Share  
darklarme
view post Posted on 3/6/2019, 21:43     +1   -1




Molto, molto carino!
Sia la storia che i personaggi, devo dire in special modo la protagonista: una così simpatica e forte si trova raramente. Ho letto in realtà anche commenti negativi su di lei, principalmente perché è un po' un classico protagonista uomo al femminile: con una vendetta da compiere e senza scrupoli pur di arrivarci. Egoista e arrivista. Però tutto ciò è presentato in un modo davvero troppo divertente. La protagonista è una sfrontata manifestamente egoista! Questo è il bello, non nasconde come è, non si vergogna minimamente :hua: Poi in realtà si scopre che è anche sensibile, che fa la dura ma ha avuto una vita molto difficile, che l'ha resa quel che è.
Anche il protagonista maschile è molto carino: è la controparte dolce e razionale :cuore:
Insomma, in conclusione il punto forte qui sono i personaggi secondo me, ma anche la storia è generalmente molto ben costruita, con un cattivo credibile (ahimè) e con situazioni verosimili (di nuovo ahimè).
L'unica cosa che forse avrei fatto diversamente è giusto la fine, ma proprio l'ultimo episodio: non so, la tensione ormai era calata e ho trovato
il processo noioso. Anche se in effetti era doveroso farlo ed è stato meglio che se fosse morto suicida (infatti quando sembrava fosse così, per un momento che rabbia!).

Ecco forse un'altra cosa ancora che sarebbe potuta essere diversa, è che sarebbe stato bello se ci fosse stato un pizzico di romance in più. C'era una bella chimica tra i due ma per lo più rimasta inesplorata, sospesa allo stato di complicità (anche se molto bella :cuore: ).
Il loro finale
diciamo aperto

mi è piaciuto, è solo durante il drama che avrebbe potuto esserci qualcosa in più. Però bello anche così.
 
Top
15 replies since 17/11/2017, 13:26   1809 views
  Share