DIC :: Forum ::

Go Back Couple

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 15/10/2017, 10:46     +1   -1




GO BACK COUPLE

GoBackCouple


Titolo: 고백부부 / Go Back Couple
Conosciuto anche come: Confession Couple
Regia: Ha Byung-Hoon
Sceneggiatura: Kwon Hye-Joo
Episodi: 12
Network: KBS2
In onda: dal 13 ottobre al 18 novembre 2017
Sottotitoli in italiano a cura del ColorfulSubs

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Jang Na Ra è Ma Jin Joo
Son Ho Joon è Choi Ban Do
Huh Jung Min è Ahn Jae Woo
Han Bo Reum è Yoon Bo Reum
Jang Ki Yong è Jung Nam Gil
Go Bo Kyul è Min Suh Young
Lee Yi Kyung è Ko Dok Jae
Jo Hye Jung è Chun Sul

Trama
Choi Ban-Do (Son Ho-Jun) e Ma Jin-Joo (Jang Na-Ra) hanno entrambi 38 anni e sono una coppia sposata. Anche se si amavano, ora hanno iniziato ad odiarsi. Entrambi rimpiangono di essersi sposati ad una così giovane età. La coppia viaggia nel tempo e si ritrova come studenti universitari ventenni, quando si sono incontrati per la prima volta.

Video



Ho iniziato questo drama perché curiosa del loro ritorno nel passato e perché mi piace molto Jan Na Ra. Il drama inizia nel peggiore dei modi nel senso che i protagonisti
divorziano :sniff: ci sono tanti malintesi e incomprensioni tra di loro, credo che se ci fosse stata più comunicazione magari avrebbero risolto perché non penso non si amino, hanno anche un figlio che adorano
comunque il loro viaggio nel tempo é molto carino, divertente e soprattutto gli sarà utile per riscoprire i loro sentimenti :wub:

Edited by HyeSoo - 30/12/2017, 23:40
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


La trama mi ha fatto subito pensare a 10Nen saki mo kimi ni koishite che mi era piaciuto tanto!

Ma ritornando nel passato loro
spiano i loro stessi giovani per vedere come sono arrivati al matrimonio, oppure rivivono tutto da capo?
 
Top
*rukia*
view post Posted on 16/10/2017, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 15/10/2017, 21:22) 
La trama mi ha fatto subito pensare a 10Nen saki mo kimi ni koishite che mi era piaciuto tanto!

Ma ritornando nel passato loro
spiano i loro stessi giovani per vedere come sono arrivati al matrimonio, oppure rivivono tutto da capo?

Ad un certo punto si ritrovano nel passato, non si capisce bene come e
stanno tentando di cambiare le cose, perché vorrebbero non essersi mai sposati, quindi rivivono tutto da quando si incontrati, però con la consapevolezza di quello che sarebbe poi successo dopo quel momento.
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 21:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 16/10/2017, 14:10) 
Ad un certo punto si ritrovano nel passato, non si capisce bene come e
stanno tentando di cambiare le cose, perché vorrebbero non essersi mai sposati, quindi rivivono tutto da quando si incontrati, però con la consapevolezza di quello che sarebbe poi successo dopo quel momento.

Ah.
Questo mi sembra un po' strano :emu:
se rivivono tutto ma con le loro consapevolezze e decisione di non sposarsi, basterebbe che smettessero di incontrarsi nel passato -uno cambia scuola o cose così-

Non riesco a immaginare come potrebbe essere, la cosa potrebbe sia ispirarmi a iniziarlo, sia a lasciar stare :mhuaua: :mhuaua:
Aspetterò di leggere qualche altro tuo commento per sentire un po' come proseguono le tue sensazioni di visione! :tw:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 17/10/2017, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/10/2017, 22:42) 
CITAZIONE (*rukia* @ 16/10/2017, 14:10) 
Ad un certo punto si ritrovano nel passato, non si capisce bene come e
stanno tentando di cambiare le cose, perché vorrebbero non essersi mai sposati, quindi rivivono tutto da quando si incontrati, però con la consapevolezza di quello che sarebbe poi successo dopo quel momento.

Ah.
Questo mi sembra un po' strano :emu:
se rivivono tutto ma con le loro consapevolezze e decisione di non sposarsi, basterebbe che smettessero di incontrarsi nel passato -uno cambia scuola o cose così-

Non riesco a immaginare come potrebbe essere, la cosa potrebbe sia ispirarmi a iniziarlo, sia a lasciar stare :mhuaua: :mhuaua:
Aspetterò di leggere qualche altro tuo commento per sentire un po' come proseguono le tue sensazioni di visione! :tw:

Il fatto é che tentano
di cambiare il passato, ma non ci riescono, perché non penso lo vogliano veramente, per esempio c’é la scena del loro primo incontro in cui lui avrebbe potuto benissimo non sceglierla per l’appuntamento e cambiare il corso delle cose, invece l’ha scelta di nuovo, anche se dopo si é comportato in modo pessimo e l’ha mollata. La rabbia che provano li sta accecando, infatti lui si sta già buttando su un’altra ragazza, il suo primo amore, peró sono proprio curiosa di vedere come si comporterà quando vedrà che anche lei esce con un altro. :ehm:


Mi é piaciuto molto che nel finale hanno anche mostrato quello che é successo realmente quel giorno, spero ci siano tante altre scene così :wub:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 22/10/2017, 09:03     +1   -1




Ho visto gli episodi tre e quattro, adoro questo drama, é stata una piacevole sorpresa. É esilarante, soprattutto gli amici di lui fanno morire dal ridere, ci sono certe scene demenziali in cui non ho davvero smesso più di ridere :gnegne: poi la ricostruzione del 1999 é fatta benissimo, peró c’é anche da commuoversi, per esempio quando lei
ricorda il suo amato bimbo o quando vuol passare più tempo possibile con la madre perché sa che morirà :bwa:
E a proposito di questo non é che lui c’entra qualcosa con
la sua morte? Perché la reazione di lei sia quando l’ha visto aiutare la madre che al suo funerale é stata come se lo stesse colpevolizzando di qualcosa e volesse tenerlo il più possibile lontano da lei
per cui abbiamo un mistero da risolvere.
É interessante questo aspetto, perché si capirebbe come hanno fatto ad allontanarsi così drasticamente, che sia stato proprio questo il motivo scatenate di tutto? Perché loro anche se litigavano spesso e volentieri (ma in maniera molto carina devo dire) sembravano felici.
Comunque mi piacciono proprio, si adesso sono come cane e gatto, e vogliono tenersi a distanza, soprattutto lui, ma si vede che tengono l’uno all’altra. Lui continua a pensare alle parole che lei gli ha detto, ossia che era molto infelice, non sapendo cosa c’era dietro quelle parole, e crede che la miglior cosa da fare sia andare in due direzioni diverse. Infatti
si sta rinvaghendo del suo primo amore e lei ha un amore di pretendente

Ora per colpa della trasmissione radiofonica tutti sanno che nell’università
ci sono degli studenti divorziati e con un figlio, anche se non sanno ancora chi
voglio proprio vedere come faranno a non farsi scoprire.

In tutto questo ho un grande problema, mi é venuta la sindrome da second lead :occhi: mi piace tantissimo il carinissimo second lead maschile, e loro due sinceramente mi fanno emozionare... :wub: :cuore: questa non ci voleva, perché la storia non credo che sia “torno nel passato per innamorarmi di un altro”, ma “torno per rinnamorarmi del mio ex”, per cui questa coppia non ha speranze e soffrirò per lui, già poveretto ha un background familiare infelice :sorry:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 28/10/2017, 08:26     +1   -1




Ma guardateli, lui come la guarda e come le dice che
gli piace
awww :occhi: