DIC :: Forum ::

Stove League

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2019, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Stove League

Stove-League-04


Titolo: 스토브리그 / Stove League
Genere: Sportivo
Episodi: 32
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 13 Dicembre 2019 al 14 Febbraio 2020
Slot: Venerdì e Sabato alle 22:00 (2 ep. di 30 min.)

CAST
Namgung Min: Baek Seung-Soo
Park Eun-Bin: Lee Se-Young
Oh Jung-Se: Kwon Kyung-Min
Joe Byeong-Gyu: Han Jae-Hee
Son Jong-Hak: Ko Kang-Seon
Lee Joon-Hyuk: Ko Se-Hyeok

TRAMA

Baek Seung-Soo è il nuovo direttore generale della squadra di baseball Dreams. La squadra è in fondo alla classifica e Lee Se-Young è la responsabile delle operazioni della squadra. Ha così tanto amore per la squadra e sogna cose bellissime e tanti successi.

Video

 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 16:24     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Salve, vi occupate voi dei sub di questo drama? Mi interessava guardarlo, e mi potreste inserire per favore nel vostro canale telegram? Grazie mille del lavoro che fate☺☺
 
Top
view post Posted on 14/2/2022, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho appena finito di guardare questo drama che avevo bellamente skippato quando è stato trasmesso in Corea perchè l'argomento del baseball non mi incuriosiva affatto.

Ebbene, essendo a corto di drama correnti da guardare (le proposte attuali non mi attraggono molto), avendo letto molti pareri veramente entusiastici ed essendo fan di NGM che è stato anche premiato per la sua interpretazione qui, ho deciso di provare a guardarlo.

Vi dirò che ho fatto benissimo!! Si, l'argomento principale è sicuramente il baseball ma la trama è scritta molto bene e interpretata magistralmente.
In effetti ci si affeziona sin da subito alla sorte malandata di questa squadra che cade a pezzi e si resta affascinati
dalla bravura del nuovo dirigente che piano piano riesce a mettere tutti i cocci insieme e ricrearlo prendendosi anche tantissime porte in faccia.


Oltre a NGM che non si smentisce mai e riesce a rendere credibili, misteriosi e affascinanti tutti i suoi personaggi, qui anche tutto il cast secondario è stato bravissimo. Gli autori sono riusciti a raccontare le storie (e la crescita personale) di molti di loro e alla fine anche se non si sa niente del baseball si finisce per fare il tifo a prescindere.

Mi è piaciuto molto il personaggio interpretato da Oh Jung Se, che ha anticipato il mitico fratello autistico in It's OK not to be OK, e che mi ha dato una ulteriore conferma della bravura eccezionale di questo attore che spero di vedere sempre più spesso in ruoli importanti.

Il mio voto complessivo è un bel nove e mezzo (il mezzo punto l'ho solo tolto per i dialoghi ogni tanto un po' troppo tecnici riguardo al baseball). E' davvero un ottimo drama che raccomando.
 
Contacts  Top
2 replies since 16/12/2019, 14:21   363 views
  Share