DIC :: Forum ::

Gomen, Aishiteru

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 22/8/2017, 16:28 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Episodi 3, 4 & 5





Partiamo da cosa mi annoia nel drama che è poi ciò che prende tutta la terza puntata, quella che fino ad ora mi è piaciuta di meno, ovvero la manfrina Satoru/Touko :nowords: Lui è onesto e convinto, per carità, ma mi sembra un bambino dell'asilo è partito in quarta con sta storia
del matrimonio con una che conosce a stento Una che è una st*onza da qua a laggiù... Che se può, si bacia il mondo... Che secondo me si è fatta quattro conti e pensa di fare un affare a sposare sto babbeo Che Touko non sia innamorata lo vede anche un cieco, ma a vederla così è pure una persona che non mi piace... E spero vivamente che non la giustifichino perché è figlia di un cornificatore seriale, perché io lo trovo ingiustificabile questo atteggiamento. Qualunque cosa hai alle spalle, non punisci un innocente per quello che hai subito tu. Satoru è un ingenuo e ne resterà fregato
Anche se non capisco che ci resta male a fare il buon Satoru a fine puntata 5, quando
vede Rinko abbracciare Ritsu. è lui che ha scelto Touko, mica lo hanno costretto...
Anzi, per questa faccenda la madre simula felicità, ma vorrebbe uccidere qualcuno Io comunque sta situazione la vedo male e la preview della 6 sembra darmi ragione


E comunque qualcuno bruci l'armadio a Satoru, perché veste proprio di mierd




Rinko è un altro campione di genialità Capisco perché
non sia partita per l'America nell'immediato, ma almeno una telefonata a casa poteva farla OK, a sto padre manco un piccione con disturbi digestivi sarebbe da mandare, ma dopo giorni che non gli faceva sapere nulla, non si capiva che c'era qualcosa di strano? Ma il padre credeva davvero fosse in America? Solo io ho dei genitori che vogliono mie notizie ad ogni scalo e l'OK definitivo all'arrivo, sia mai che l'aereo precipiti?

Comunque comprensibile il bisogno di distacco che ha Rinko dalla famiglia Hyuga, soprattutto per la questione Satoru. Quindi appoggiavo questo suo momento di autodeterminazione da un lavoro "ereditato" dal padre a favore di un suo sogno, ma ci siamo già persi E la verità è che non sa manco lei perché



Wakana mi fa tanta pena. Tutti se la pigliano con lei a causa della sua condizione Per fortuna che Ritsu e Rinko l'hanno aiutata, ma, davvero, che tristezza E passi
il tizio dell'altra volta. è un delinquente e altro non puoi aspettarti da uno così, ma mamma ghiacciolo è una disgraziata!!! Quando poi se ne esce con il fatto che da giovane era stata sospettata come Wakana di un gesto disonesto, l'avrei presa a sberle Se sai che vuol dire essere mal giudiucati, perché fai così? Ha ragione Ritsu quando le dice che è un atteggiamento da stupido





Il padre di Rinko... Ne vogliamo parlare??? Ma che ha combinato in passato per
essere così tarantolato e per ritrovarsi a frignare su per un muro? è talmente agitato che ho iniziato a farmi film mentali dove si scopre che il vero padre di Ritsu è lui, quando probabilmente si sente semplicemente in colpa verso mamma ghiacciolo verso la quale nutre una devozione sospetta Non è che padre tormento è infatuato da sempre di mamma ghiacciolo?



Ritsu invece sta iniziando a passarsela male Ormai
inizia a manifestare i sintomi della morte imminente e non gli restano che tre mesi
Ma se da questo punto va male, dall'altro si sta affezionando in qualche modo a mamma ghiacciolo... Oh, visto quanto lei è amabile, è pure bravo a trovarci qualcosa di "buono", perché io non la tollero manco un po'





E per chiudere il letizia l'episodio cinque,
il giornalista sciagurato ha scritto l'articolo sulla tresca che mamma ghiacciolo ebbe con il direttore d'orchestra, :nowords:
Il mega scandalo è all'orizzonte


CITAZIONE (Sole5454 @ 21/8/2017, 15:17)
Il drama dal quinto episodio da' una sterzata e diventa commovente,straziante,per il povero Chan /Ritsu.Se fossi nei suoi panni mi comporterei esattamente come lui,continuerei
a prendere colpi bassi, senza reagire,dalla donna che mi ha dato la vita.

Ma anche no, Nina Ok che è sua madre, ma il rispetto è tutto e non si può non dire nulla a una che
tratta la gente come dei sacchi delle immondizie Il rispetto te lo devi meritare, non è dovuto perché sei quello che sei. Poi Ritsu così zitto non sta, almeno le difese di Wakana le ha prese e non è stato per nulla leggero con le parole che ha usato. Le ha detto in faccia che è stupida e ha fatto bene



CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 21/8/2017, 23:28)
Il video postato da Sole mi è piaciuto molto: breve ma diretto Ovviamente il bacio alla "giapponese" è un innocente sfioramento di labbra ma l'attore, che non conosco, m'ispira assai!

Visto il contesto, non poteva che essere che un bacio "innocente". Se ce ne saranno altri, vediamo come la mettono... Comunque Nagase è un attore che merita e se approfondisci la sua conoscenza fai una cosa buona e giusta

CITAZIONE
(e spero meno devastante).

Fino alla puntata 5 puoi andar via liscia, oltre non so
 
Top
7 replies since 11/8/2017, 15:19   512 views
  Share