DIC :: Forum ::

Gomen, Aishiteru

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 21/8/2017, 14:17 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Quinto Episodio



Il drama dal quinto episodio da' una sterzata e diventa commovente,straziante,per il povero Chan /Ritsu.Se fossi nei suoi panni mi comporterei esattamente come lui,continuerei
a prendere colpi bassi, senza reagire,dalla donna che mi ha dato la vita.

C'è stato un momento in cui
sembrava che tutto stesse per chiarirsi,non è stato così.Ritsu,come al solito, spia la mamma mentre suona il piano e dopo entra nella stanza.La mamma si scusa con lui per un fatto accaduto nella casa,lui vorrebbe reagire ma le parole della mamma gli fanno capire che il suo comportamento è stato quasi di vendetta nei confronti di Sakawa.Racconta a suo figlio tutto ciò che ha dovuto subire a causa della sua povertà.Lui vorrebbe stringerla a se e rassicurarla ma non può.Desidera con tutto se stesso essere stretto tra quelle braccia che lo hanno stretto per poco tempo o forse mai.Adora e protegge suo fratello Satoru,invia messaggi d'amore a Rinka ma lei è sorda, il suo cuore è di Satoru.

Mi piace tutto il cast ,Tomoya è il Re.Il Principe è Sakaguchi Kentaro mi piace come attore e anche fisicamente è una new entry o sono io a non averlo incontrato finora?
Ecco una delle innumerevoli scene in cui Nagase Tomoya da' il meglio di se

Video

 
Top
7 replies since 11/8/2017, 15:19   512 views
  Share