DIC :: Forum ::

Manhole: Wonderland's Feel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2017, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Quella scena è stata spassosa :gnegne: Solo che
mannaggia sempre a Soo Jin, se non fosse arrivato Pil si sarebbe sposata con quello psicopatico? :porc:
Ragazza mia, saresti dovuta scappare all'istante senza presentarti all'altare (almeno è ciò che avrei fatto io). :patpat:
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 00:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finito di verlo ieri troppo carino :cuute:
La trama somiglia a Operation proposal :emu: una noia che l'ho droppatoa non so quale episodio, i viaggi nel passato e i piccolissimi cambiamenti non ha quasi nessun effetto nel presente e soprattutto
lui non ha mai cercato di dichiararsi almeno fino dove ho visto ma ha solo cambiato un momento dove lei era triste rendendola felice grazie ai ricordi e alle foto
.
La prima puntata non mi ha lasciata perplessa :ehm: troppo trash e con un protagonista 'idota' quante figuacce ha fatto mi sentivo in imbarazzo per lui :nfg: ma man mano che si va avanti si comincia ad rivalutarlo :amor: il suo amore per Soo Jin non ha paragoni.
Ogni volta che cambiava il passato si ritrovava in varie situazioni assurde cambiando completamente la sua vita e di quelli che le stavano vicino

Soo Jin ho faticato per capirla
nonostante ricambia i sentimenti di Pil quando scopre che la migliore amica ama Pil decide di farsi da parte nonostante lei sa che lui la ama per non farla soffrire ma non sa che a soffrire sono in tre. Poi al matrimonio se non fosse arrivato Pil avrebbe sposato il psicopatico del farmacista? Una persona normale sarebbe scappata via senza presentarsi nemmeno all'altare.

La scelta del
farmacista psicopatico è stato interessante se fosse stata una buona persona era quasi impossibile che Soo Jin lo lasciasse

La finale
mi aspettavo che ci fosse il happy ending alla fine Pil è riuscito a cambiare il futuro senza cambiare il passato e la trovata delle ultime puntate di far viaggiare nel tempo anche Soo Jin lo trovo azzeccata se lei non si ricordava sicuramente non sarebbe scappata dal matrimonio con Pil. L'ultima mezzora ero in ansia dato che avevo paura che il farmacista potesse attaccare Pil da un momento all'altro non mi aspettavo che andasse dal medico per curarsi.
L'amico alla fine è o non è il figlio di un Ceo?


p.s.
La trama della prima pagina è sbagliata gli amici non viaggiano nel tempo insieme a Pil per per fermare il matrimonio.

Edited by tulipano rosa - 28/10/2017, 01:36
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2017, 22:52     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 28/10/2017, 01:16) 
La trama della prima pagina è sbagliata gli amici non viaggiano nel tempo insieme a Pil per per fermare il matrimonio.

Grazie della segnalazione, tuli :inchino: rimuovo proprio la frase o c'è effettivamente un motivo che spinge loro a viaggiare attraverso il tombino?
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 23:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Il viaggio nel tombino avviene per mano degli alieni per far cambiare il passato/futuro di Pil dato che il suo desiderio è quello di fermare l'imminente matrimonio della donna che ama (Soo Jin) che sta per sposarsi con un'altro
Lui è il 'solo'
all'inizio per una buona parte del drama
a viaggiare nel tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2017, 15:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Anche io l'ho finito. Il drama è carino e l'ho visto piacevolmente, tranne alcune particine skippate nel corso degli episodi. :)

CITAZIONE (tulipano rosa @ 28/10/2017, 00:16) 
Soo Jin ho faticato per capirla
nonostante ricambia i sentimenti di Pil quando scopre che la migliore amica ama Pil decide di farsi da parte nonostante lei sa che lui la ama per non farla soffrire ma non sa che a soffrire sono in tre. Poi al matrimonio se non fosse arrivato Pil avrebbe sposato il psicopatico del farmacista? Una persona normale sarebbe scappata via senza presentarsi nemmeno all'altare.

La scelta del
farmacista psicopatico è stato interessante se fosse stata una buona persona era quasi impossibile che Soo Jin lo lasciasse

Anche io ho fatto fatica a capire Soo Jin, l'abbiamo vista mettere da parte i propri sentimenti diverse volte, troppe. Una volta l'ha fatto per la sua migliore amica, altre volte a causa di incomprensioni che sarebbero potute essere dissolte con una maggiore comunicazione con il protagonista.

Per quanto riguarda il farmacista, avrei preferito che fosse una persona normale in modo da permettere a Soo Jin di compiere una vera scelta. Non mi è piaciuta molto la decisione di farlo diventare un pazzo maniaco, così facendo è come se chi ha scritto la storia avesse preso una scorciatoia. A mio parere, era un bel personaggio inizialmente e sarebbe stato interessante vedere Soo Jin scegliere Pil nonostante tutti i lati positivi del futuro sposo.
Omnia vincit amor :amor: :amor:
Del resto, Pil ci ha mostrato in tutti i modi quanto fosse grande e vero l'amore per Soo Jin. :joy:
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Hai ragione Hee Rin
la scelta di far diventare il farmacista uno psicopatico mi ha fatto sembrare un pretesto fer farla mettere insieme a Pil
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2018, 13:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:cheer: RECENSIONE ON-LINE :cheer:

sul sito del Drama Italian Cafè

si ringrazia :inchino: Kami :inchino:


Vi ricordo che potete andare a leggere la recensione, by Kami, a questo link ---> click

 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,367
Reputation:
+2

Status:


Finito poco fa.

Mi è piaciuto molto.

Quindi ci sarà mai un sequel con Goo Gil? ^U^
Indirettamente potrebbe cambiare tutto ciò che ha fatto Bong Pil...


Voto: 8+
 
Top
22 replies since 19/7/2017, 07:32   1927 views
  Share