DIC :: Forum ::

Princess Agents

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 15/7/2017, 05:49 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 15/7/2017, 01:21) 
SPOILER FINO A EPISODIO 43
Anche io ormai lo sto seguendo on air . Spero troppo che lei alla fine si metta con Yuwen anche se è ColdFace è dolcissimo come si scioglie per lei e cerca di riprendersela nonostante ci sia un totale rifiuto da parte di lei.
Anche Yan Xun mi piace anche se ormai è totalmente assorto nella sua vendetta.
Secondo me lei è sempre stata innamorata di Yuwen , solo che l'ha frainteso (come in ogni drama XD) e si è sentita tradita da lui perchè secondo me lei è davvero convinta che lui in accordo con il nonno volesse la sua morte.

Ma dico io...ti salva 10 volte al giorno e dubiti ancora !? nonostante questo difettuccio di demenza affettiva per il resto a lei l'adoro troppo. Il giovane Principe mi piace moltissimo...mi fa ridere che lui cerca di toccarla e lei lo picchia :lol: :roftl: poi questo attore come l'attrice protagonista li conoscevo già per altri drama e mi piacciono parecchio.

Mega maratona!

Anche io lo sto ancora seguendo, non commento più perché gli episodi che escono sono tanti, comunque sta continuando ad interessarmi tantissimo, nonostante tema che verso la fine affretteranno un po' di cose, ma quello sempre in riferimento al romanzo, probabilmente senza il paragone non si noterà.

Avevo letto in qualche forum straniero che lei iniziava a dare sui nervi per questo suo atteggiamento testardo, che io invece ho apprezzato perché stra coerente con quel personaggio.
Finalmente un personaggio non stravolto per amore di tizio o caio, ha i suoi difetti e non per questo vale meno anzi.
Nelle ultime puntate ho adorato la scena in cui torna indietro
per salvare l'esercito, l'entrata a cavallo mostra già un vero e proprio generale

Il rapporto con Yuwen poi è bello proprio per questo, lotta come flirt è loro pane quotidiano, cosa c'è di meglio Non vedo l'ora di vedere le scene della prossima settimana, già anticipate dalle preview

Spero davvero facciano un degno finale, perché potrebbe diventare tra i miei storici cinesi preferiti
 
Top
76 replies since 23/6/2017, 22:17   6036 views
  Share