DIC :: Forum ::

Princess Agents

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 25/6/2017, 17:34 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE
Le scene d'azione in un intervista hanno detto che sono stati faticosi e le riprese sono durate molti giorni adirittura una volta è durata 12 ore e Zhao Li Ying a fine riprese non riusciva a reggersi in piedi e Shawn Dou è svenuto due volte per il caldo ben 40 gradi dovendo indossare abiti pesanti e armatura da 3 kg, tutti hanno avuto delle piccole ferite e ematomi :buu:

:ehm: :ehm: :ehm: E' stato un lavoraccio XD Ma davvero, pur non essendo un'esperta secondo me si nota che son state fatte bene.

Si del romanzo l'ho scoperto ieri e ho anche trovato in giro qualche parte tradotta in inglese e i dialoghi tra QC e Yuwen li trovo davvero belli ed è la seconda volta (dopo Love me if you dare) in cui mi viene voglia di leggere il romanzo da cui è tratto. Peccato non si trovi per intero in inglese, c'è chi si è accontentato di Google traduttore, ma non sono ancora a questi livelli di disperazione :gnegne:

Che non fosse una semplice schiava lo si fa intendere anche nel drama abbastanza presto, anche perché appena inizia l'allenamento non si spiegano come faccia progressi senza che non si fosse mai allenata prima e infatti dubitano anche loro che sia solo una schiava.

Buon proseguimento allora :)
 
Top
76 replies since 23/6/2017, 22:17   6024 views
  Share