DIC :: Forum ::

Princess Agents

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 25/6/2017, 14:50 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Sono riuscita a mettermi in pari, sono arrivata alla 24
Per mia sfortuna mi ha preso tantissimo e non riesco a rimandare le puntate.
Per mia fortuna ora mi tocca guardare On Air i restanti episodi e quindi dovrò regolarmi :mhuaua:

Ho sempre iniziato gli storici cinesi perché hanno un'atmosfera che mi piace sempre molto, purtroppo molte volte però droppo per via dei personaggi che non riesco a tollerare, oppure perché da un momento in poi del drama inizio a trovare gli episodi spesso troppo ripetitivi e "skippabili".

Ce ne sono alcuni che ho apprezzato tanto (come Sound of Desert), ma fin'ora quello che mi ha convinto di più è proprio questo. Diciamo che ogni volta che ne iniziavo di un genere simile speravo fosse sempre quello che poi mi sono ritrovata in Princess Agents, quindi per questo soggettivamente ha fatto centro :mhuaua:
Come avevo già anticipato, la protagonista mi piace tantissimo, mi piace come pensa, come risponde, come sa essere sempre un passo avanti agli altri. In altri drama spesso ho trovato che si cercasse di rendere il personaggio figo/forte/imbattibile, ma lo trovavo spesso forzato. Erano per lo più gli altri a dover notare le doti della ragazza, che spesso ne era quasi inconsapevole.
Qui c'è un personaggio che degli elogi non ha bisogno, perché dimostra da sè ciò che vale ed è pienamente consapevole di se stessa. Forse trovare un personaggio con queste caratteristiche, ambientato in quel periodo mi sembra stranissimo. Pur essendo una schiava spesso risponde con ironia se le si fa notare la sua posizione, sa usare bene le parole e a volte è lo stesso spettatore che non sa fino a che è sincera e dove ha iniziato a mentire xD (Tutta la mia comprensione Yuwen! :patpat: )
Un'altra cosa di questo drama che non pensavo mi prendesse sono le scene d'azione, che spesso mi annoiano per via di inquadrature o dettagli vari che non mi piacciono; in questo penso di averli visti praticamente tutti e ne avrei voluti anche di più :mhuaua: Nella seconda parte del drama penso verrò accontentata xD
Mi sta piacendo anche l'interpretazione e sto apprezzando tutti gli attori principali, non sono da facepalm continuo questo è sicuro :gnegne:

Un altro personaggio che mi piace molto è Yuwen, fin'ora è il primo personaggio tutto di ghiaccio da storico cinese che mi piace! xD
Ho letto in giro che alcuni dicevano fosse
troppo "crudele" con lei. Io che di solito mal sopporto la cattiveria gratuita dei main leads verso i personaggi femminili, in questo caso non mi ha dato fastidio per niente, semplicemente perché le cose fatte avevano un senso. Non era per capriccio, gelosie insensate, possesso o chissà cosa. Lei ha scelto liberamente di voler essere allenata, che i metodi fossero belli tosti, quello è un altro discorso :mhuaua:

E poi lei riesce sempre bene a tenere testa. Per quanto riguarda Yan Xun, fin'ora
anche se nella storia è il primo di cui si innamora,
non penso gli abbiano dato ampio spazio, tant'è che io inizialmente ero convinta fosse Yuwen il primo di cui si sarebbe innamorata e che poi sarebbe cambiato ecc... Perché fin dal primo episodio le interazioni più evidenti sono con lui

Nelle ultime 3-4 puntate ha invece più spazio e siamo arrivati proprio al momento in cui
lui vorrà vendicare la famiglia e rovinerà il rapporto con CQ
Sinceramente fin'ora l'ho comunque trovato simpatico, non mi dispiaceva neanche lui e
soprattutto nella puntata 24 non si può che empatizzare con lui. La scena è davvero straziante :sniff:
in quella scena ho trovato bellissima l'interpretazione e in generale per quanto preferisca Yuwen, sia perché il rapporto è stato visto maggiormente, sia perché trovo che insieme riescano a stimolarsi mentalmente di più, le scene con Yan Xun mi piacciono comunque molto e anche nelle prossime puntate
in cui presumibilmente se ne vedranno di più non credo skipperò nulla
.
Confermo quindi la mia prima impressione, ed è uno di quelli che fin da ora so che riguarderò.
Intanto attendo con ansia le prossime puntate :wub:


Ah dimenticavo, tutto bello... ma quell'uccello!? Ne vogliamo parlare? :hua: :hua: :hua: E' un pugno nell'occhio per quei colori ed è un perfetto tocco trash :mhuaua:
 
Top
76 replies since 23/6/2017, 22:17   6024 views
  Share