DIC :: Forum ::

Princess Agents

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 23/6/2017, 22:17 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Princess Agents



Princess_Agents_Poster





Titolo: 11處特工皇妃 / 11 Chu Tegong Huang Fei
Genere: Storico, Romantico
Episodi: 58 (45 minuti)
In onda: dal 5 Giugno 2017
Emittente: iQIYi - Hunan TV


Cast:
Zhao Li Ying: Chu Qiao
Lin Geng Xin: Yuwen Yue
Shawn Dou: Xiao as Yan Xun
Li Qin: Yuan Chun

Trama:

La storia ha inizio durante il caotico periodo del Wei Occidentale, quando civili innocenti spesso vengono rapiti e fatti schiavi. La schiava, Chu Qiao è stata abbandonata in una foresta insieme ad altri schiavi e diventerà bersaglio umano della prossima caccia tenuta da ricchi signori. Ella viene salvata dal principe del Wei del Nord, Yan Xun; dopodiché viene portata nella potente famiglia di Yu Wen Yue e va incontro ad un durissimo addestramento e nel mentre instaura un legame con Yan Zun. Sfortunatamente la famiglia di Yan Xun viene resa schiava, evento dopo il quale cresce in Yan Xun una forte ambizione e crudeltà mirati a vendicare tutto ciò che ha perso. Egli dubita di Chu Qiao e si approfitta della sua lealtà e del suo amore molte volte, trascurando il loro rapporto, in vista dei sacrifici che dovrà fare per il potere. Fortemente delusa dall'uomo che una volta amava, Chu Qiao infine decide di rompere la relazione con Yan Xun e scegli di combattere con Yu Wen Yue, distruggendo i piani di vendetta di Yan Xun.
Convince Yuwen a liberare il paese dalla schiavitù, diventando infine una stratega militare di successo nei cuori della gente.


-----------------




Approfittando di un po' di tempo libero in questi giorni, ho trovato questo drama e nonostante fossi parecchio scettica (ultimamente con i cinesi non ho avuto molta fortuna e la parola "princess" nel titolo mi faceva temere un nuovo buco nell'acqua --- vedasi Princess Weiyoung---) mi sono ricreduta totalmente. Sto quasi per mettermi in pari, perché le puntate mi volano via che è una bellezza e con gli storici cinesi è difficile mi accada. Ammetto che l'ho iniziato rassicurata dalla main lead interpretata da Zanilia Zhao; è incredibile ma quasi tutti i suoi personaggi riescono a piacermi, anzi questo forse più di tutti e potrebbe diventare una dei miei personaggi femminili preferiti. C'ha una marcia in più la ragazza :clap:
Per quanto riguarda i maschietti fin'ora mi son piaciuti entrambi, chi per un motivo, chi per un altro e nessuno mi ha dato "fastidio" come spesso mi è capitato; ho la mia preferenza, ma in ogni caso li apprezzo tutti e due (per ora xD)

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 22:41
 
Top
76 replies since 23/6/2017, 22:17   6024 views
  Share