DIC :: Forum ::

Secret Forest

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 23/7/2017, 07:46 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Sono arrivata al 13esimo episodio e non posso far altro che confermare quanto mi stia piacendo questo drama.

Tutt'ora mi da questa impressione di capirci un minuto si e l'altro no e ormai mi sono abituata alla cosa e lo sto trovando fantastico.
Non vedo l'ora di sapere come chiuderanno tutto il cerchio e spero tanto verso la fine non deluda.

Il finale della 13 è stato qualcosa che non mi aspettavo minimamente e son felice di aver visto la puntata prima di leggere spoiler in giro.
per quanto Eunsoo avesse visto il tatuaggio, pensavo al massimo sarebbe stata in pericolo, qualche scena d'azione in cui rischiava e poi niente.
Invece è successo tutto così in fretta Ma mi sembra strano possa averla ucciso lui, che si vede lì nella stanza insanguinato, perché farsi beccare così facilmente stavolta?


Inoltre questo evento ha un impatto fondamentale su ShiMok
A quanto si vede dalla preview ne rimane ovviamente sconvolto e probabilmente si approfondirà di più sull'intervento fatto da piccolo. Mi dispiace tantissimo per lui, perché nonostante a me non piacesse particolarmente EunSoo, lui comunque in qualche modo si era legato e ovviamente il senso di colpa sarà stato tanto da spingere fuori le sue emozioni (sempre come sembra dalla preview).


Sempre più convinta che aspetterò lo mettano su netflix per rivederlo con i sottotitoli italiani
 
Top
31 replies since 1/6/2017, 11:44   2671 views
  Share