DIC :: Forum ::

Delicious Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2018, 03:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Delicious Love

7qg6yc



Titolo: 맛있는 연애, Tasty Love
Genere: romantico, web drama
Episodi: 3
Emittente Televisiva: Naver TV Cast
In Onda: dal 5 al 10 novembre 2015

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Gongchan (B1A4): Park Sung Jun
Moon Ga Young: Park Su Jin
Kim Yoo Mi: Kang Yu Na
Kim Hee Jung: Han Jun Hee
Kim Dae Geon: Kwang Soo

Trama
Viene narrata la storia di Su Jin, abilissimo in cucina, un po' meno nell'arte dell'amore.



I 90 minuti più sprecati della mia vita. Lo avevo droppato senza pietà tempo fa al primo episodio, e avevo fatto bene, ma ho dovuto ripescarlo per la challenge. Il che mi insegna che se un drama l'ho mollato è per una ragione, quindi meglio lasciarlo dove è. Infatti, Delicious Love pessimo era e pessimo è rimasto.
Un film polacco d'autore probabilmente mi avrebbe dato più emozioni, più adrenalina, il che è tutto dire. Il protagonista è monospressivo, ha la stessa espressione per tutti i 90 minuti. Impassibile. A volte stentavo a capire se fosse ancora lui o un cartonato.
Nel secondo episodio lui è talmente mummificato che è la lei di turno a prendere le redini della situazione e baciarlo. Lui era lì lì per entrare in letargo.
Perché continuano a far recitare degli idol? No, spetta, il perché lo so. <_<
Non c'è costruzione dei personaggi in generale, sono tutti lì giusto per portare avanti una trama inesistente. Il tutto confezionato con dialoghi inutili e vuoti e cliché vari. La noia fa da padrona assoluta, qualsiasi formicaio del mio giardino è più interessante e accattivante di questo drama.
La regia non si dimostra da meno con apparizioni magiche di cellulari, riprese di un ristorante acclamato ma perennemente vuoto e un tentativo fallito di sorpresona finale.

Sconsigliatissimo, anche se non avete niente di meglio da fare, scegliete comunque un altro drama.

Voto: 2

Edited by HyeSoo - 31/3/2018, 10:15
 
Top
0 replies since 31/3/2018, 03:33   297 views
  Share