DIC :: Forum ::

Circle

« Older   Newer »
  Share  
darklarme
view post Posted on 5/6/2017, 09:49 by: darklarme     +1   -1




Ep. 03
o mio dio.
Lo sapevo che era un chip!!!! Fin da quando la ragazza ha detto quali erano i sintomi (mal di testa e sangue dal naso) ho pensato che potessero star facendo delle sperimentazioni illegali del chip su cavie ignare… Poi però quando è uscito quello schifoso verme pensavo di essermi sbagliata e che quello era l’alieno possessore (come nel manga/anime Parasyte insomma) ma invece… Wow comunque! ma forse allora gli alieni non c’entrano niente davvero? Forse è una sperimentazione di un dispositivo di controllo mentale, ovvero il chip, che controlla ricordi e impulsi..? E quelli saranno stati effetti collaterali o erano voluti? Almeno questo significa che non è stato il fratello “pazzo” a creare il chip…
Ma chi è però quella ragazza? Io mi ero fatta ingannare e le credevo… Invece!!!! Ma come ha fatto a non invecchiare? Non riesco a capire se gli alieni esistano o no…


Passando al 2037
Mi piace il sindaco della città, non è uno sciocco (o almeno così sembra)
Ma perché
stanno riemergendo i ricordi comunque?
Non sembra voluto dai “cattivi”… Un difetto del chip? O cosa??? Anche il sangue poi… Questo vuol dire che ricominceranno i “suicidi”? Ma io pensavo che fosse una fase di sperimentazione!!! Perché sta succedendo ora? O forse è un modo di eliminare gente scomoda (ossia gente che per qualche motivo inizia a ricordare)?
Comunque io trovo molto inquietante il fatto che sembra davvero che sia stata messa in pratica l’idea di Woo Jin di cancellare i ricordi per cancellare il dolore… Per questo penso possa essere implicato in qualche modo il prof. quello che sembrava il più buono e bravo.


La fine è… Wow!!!! Un'altra cosa assolutamente inaspettata. Però spiega perché
Woo Jin non abbia battuto ciglio di fronte al nome bluebird…
 
Top
42 replies since 16/5/2017, 11:56   3135 views
  Share