DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 1/4/2018, 12:26 by: » Lali «     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità normale, punto 2.


Come per The King Loves, anche questo sageuk l'ho visto spezzato. La prima parte più di un mese fa e la seconda adesso, questo perchè non mi è piaciuto tantissimo.
Questo drama non ha avuto niente in più di un qualsiasi altro storico, le parti che ho preferito sono state quando interagivano i due protagonisti, piccole parti in 20 episodi, tipo una decina in tutta con la durata di un minuto e mezzo l'una :nonono:

La storia è stata noiosa e non ha davvero avuto niente di speciale. Il re pazzo e tirannico era veramente esagerato...
soprattutto alla fine, quando una volta morto, tutti piangevano per lui :gnegne: io non piangevo, io ridevo. Dong Gun è stato bravissimo ad interpretare lo psicopatico :gnegne:

L'attrice protagonista è molto brava, ma non altrettanto bella secondo me, ma questo è un parere che non c'entra niente, mentre Yoon Woo Jin ha avuto ruoli peggiori, questo lo ha interpretato molto bene.
Diciamo che i tre protagonisti mi sono piaciuti tutti e tre, fatti bene e coerenti dall'inizio alla fine, tutti gli altri un po' meno. La ragazzina che ha aiutato il principe all'inizio, ha fatto la banduerola fino alla fine.
all'inizio l'hanno presentata per quella che avrebbe rotto le uova nel paniere a Chae Kyung, ma poi era tipo una soldatessa, spia, guardia del corpo della regina :gnegne:


A questo drama do un 6, a parte i personaggi, non mi è piaciuto niente di particolare :( però la sufficienza gliela dovevo dare per via dei personaggi :)
 
Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5635 views
  Share