DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 23/11/2017, 14:58 by: choiaera‚     +1   +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


In realtà capisco la sensazione, per me è stato così con Descendent of the sun, tutti a parlare del drama del secolo ed io che ancora ricordo di averlo trovato assurdo.

Ripeto, io ho adorato la caratterizzazione. Lei che non è la solita eroina, in fin dei conti, che fa di tutto per salvare la sua famiglia e l'uomo che ama, legata ai suoi affetti in modo totalizzante.
Lui l'eroe che diviene in parte antieroe e allo stesso tempo un antieroe che non può non suscitare una profonda comprensione e simpatia visti i suoi trascorsi e la debolezza della sua psiche.
Vedere un drama in cui anche i personaggi di contorno hanno la loro profondità, i loro dubbi, le loro mestizie e, lo ammetto, anche il finale. Adoro questi generi che non cercano il lieto fine a tutti i costi e adoro anche il modo agrodolce di vedere una fine che lascia l'amaro in bocca.
Tra l'altro, ho anche apprezzato moltissimo il fatto che fin da subito si conoscesse almeno in parte il destino di questa donna, mi ha tenuta per tutto il drama con un peso sul petto che mi ha fatto entrare nello spirito giusto.

Comunque sono lieta di leggere altre impressioni. :joy:
 
Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5635 views
  Share