DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 16/6/2017, 17:15 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 5 e 6 che sono stati come sempre bellissimi!!

Diciamo che come
ricongiungimento fra i due protagonisti è stato un po' brusco...in particolare ciò che ha detto Yi Yeok a Chae Kyung davanti alla 'sua' tomba l'ho trovato parecchio pesante anche perchè poco dopo si è comunque smentito facendosi riconoscere per sbaglio.


Ormai
l'identità segreta di Yi Yeok è il segreto di Pulcinella perchè lo hanno scoperto tutti in meno di un secondo e dalla preview si è visto che il Re diventerà nuovamente 'cattivo' ricorrendo persino ad usare la povera Chae Kyung come esca per acchiapparlo.


Ecco devo dire che questo mi deluderà molto perchè anche io
sotto sotto ho sempre sperato che il Re avesse un debole per Chae Kyung viste le loro belle scene insieme sia quando hanno fatto la commemorazione dei defunti che quando lui ha dipinto un quadro apposta per lei...e invece se la userà come esca vuol dire che non gli interessa se vive o muore.


A questo proposito ho il brutto presentimento che
Chae Kyung diventerà la pallina di ping pong fra i due fratelli e che alla fine ci rimetterà la pelle per colpa loro, se la scena che abbiamo visto all'inizio del primo episodio giungerà al suo epilogo.


Bisogna capire chi dei due
sarà veramente innamorato di lei oppure se la useranno solo per le loro lotte di potere...


Belle le scene dove si è ripercorso il passato...mi stanno piacendo molto i costumi e le OST.
 
Contacts  Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5632 views
  Share