DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 15/6/2017, 14:07 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Non ho mai visto un drama che mi abbia preso così tanto da cercare le raw senza sottotitoli e seguire un'ora di visione in cui le mie sole conoscenze erano gli appellativi, grazie, scusa, sto bene e poco più.
E rivederlo stamattina presto sottotitolato in inglese.
(Quanto sarebbe bello se anche i fan sub italiani di QF7D fossero così veloci :pecche: )
Lo rivedrò certamente in italiano, tanto per essere sicura di aver capito bene. :cuute:

In generale il drama mi sta prendendo sempre di più, non mi aspettavo simili risvolti già per la quinta puntata tanto sa esserci
non solo il "ricongiungimento" ma anche un bacio. Grazie produttori, grazie!


A differenza di altre attrici (vedi I Miss You, Angel Eyes e varie ed eventuali) l'attrice protagonista non snatura del tutto il personaggio bambino ma si ricollega sulla stessa linea interpretativa. Insomma, non sembrano due persone diverse senza nulla in comune, si capisce che stiamo guardando lo stesso personaggio e non per colpa di strani tic nervosi.

Scopriamo anche
il modo in cui il principe si è salvato, chi lo ha curato e, sebbene restino molti interrogativi, scopriamo che anche la madre sa che il figlio è vivo e vegeto.

Praticamente lo sanno tutti, va.

Il Re è un personaggio che mi piace molto. Moltissimo direi. Ho il presentimento che farà una brutta fine prima della puntata dieci, non so perché. C'è un'ottima chimica con la ragazza e, secondo me, è evidente il suo interesse nei suoi confronti (al di là della mia ship da ep. 2).

Quando la chiama
mia moglie
ho fangirleggiato moltissimo prima di provare una stretta al cuore per il principe che non si capisce perché ci crede.
non vede i capelli sciolti? Quale moglie li può portare così. E poi quale moglie di un re non diventa regina?
E per finire, ma lui (il Re) non ha già una moglie e pure una concubina o sono io che non ho capito niente?


Il principe e CG sono tenerissimi, sono stata con gli occhi a cuoricino tutto il tempo. Stasera sicuramente sbircerò le raw della puntata 6 e passerò domani per il commento.

Ancora intrighi ne vedo pochi, stanno cercando più che altro di fissare i personaggi (chiaramente) ma sarà interessante entrare nel vivo dell'azione visti tutti i malintesi e i vari sotterfugi fino ad ora messi sul piatto.

Guardatelo tutti! Ne vale la pena!

Edited by Min Hyo - 15/6/2017, 15:31
 
Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5632 views
  Share