DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 9/6/2017, 18:41 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 3 e 4 che sono stati veramente belli.

Inizio con un commento molto frivolo ovvero che dalla preview del 5° episodio
si vedono tutti i protagonisti adulti e io ho già iniziato a sbavare perchè Yeon Woo Jin e Lee Dong Gun con la barbetta sono veramente un bel vedere e se fossi la protagonista avrei dei seri problemi su chi scegliere!!


Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che gli autori hanno già fatto iniziare il percorso
di redenzione del Re che in effetti è il personaggio più affascinante della storia perchè pieno di angoscia e tormenti interiori.
In questi episodi si è visto che in realtà ci tenesse al fratello e molti dei suoi atteggiamenti erano dovuti all'insicurezza e anche ai cattivi consiglieri che si trovava intorno...detto ciò ai miei occhi resta sempre un crudele assassino perchè non esiste nessuna giustificazione per i crimini che ha commesso... sicuramente è psicologicamente debole e tormentato quindi con un suo perchè.


Ovviamente sono curiosa di capire
come si sia salvato il principe anche perchè hanno fatto vedere il suo cadavere a tutti, quindi immagino che abbia simulato la morte con qualche intruglio di erbe come è successo già in altri saeguk? Il tutto dovrebbe essere svelato la settimana prossima.


In ogni caso mi sta prendendo tanto, anche di più di Ruler che stanno trasmettendo nello stesso periodo. Sarà per il fascino dei protagonisti?

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:41
 
Contacts  Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5632 views
  Share