DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 2/6/2017, 20:40 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Min Hyo @ 2/6/2017, 18:59) 
@sun sono felice che tu ti sia già unita. Questo drama mi ha già conquistata e non essendo abituata a seguire on air sto già soffredo.


Comunque per me, al contrario, il personaggio del Re psicologicamente debole e nevrotico è quello che è piaciuto di più; ho provato moltissima empatia per lui e credo che in realtà, con l'avvicendarsi della storia
possa essere più un terzo in un triangolo più o meno cruento e se non dovesse morire da redento credo che vivrà da re deposto.

In generale, amo molto i personaggi tormentati, più di quelli troppo buoni o spinti da cause troppo giuste.

@ Min Hyo sarà divertente commentare questo drama insieme.

Comunque, non ho detto che il personaggio del Re non mi sia piaciuto, al contrario proprio perchè è interpretato da uno dei miei attori preferiti mi dispiace che lo abbiano dipinto come una persona
insicura che non batte ciglio a uccidere persone a volte per motivi anche futili (vedi quei poverini che lo avevano derubato per esempio, ma anche chi era contrario alla sua ascesa al trono) e che è stato più di una volta sul punto di uccidere il fratello per paura che gli usurpi il trono...insomma non è propriamente uno stinco di santo anche se ha dei validi motivi per essere tormentato. Si può reagire alle ingiustizie anche non per forza diventando prepotenti e violenti.


Anche a me piacciono i personaggi tormentati ma non quelli che
a causa dei loro tormenti fanno soffrire gli altri ingiustamente.


A meno che non ci sia una totale
redenzione ma pagando anche in qualche modo molto pesante per i suoi crimini, io purtroppo non riuscirò a vederlo di buon occhio
nonostante non nego assolutamente che sia super affascinante...anzi per me è anche più bello del principe (adulto)!!

Vedremo come andrà avanti la storia anche se immagino che la protagonista si troverà davanti a dei dilemmi non indifferenti!!

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:41
 
Contacts  Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5632 views
  Share