DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 2/6/2017, 17:59 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


@sun sono felice che tu ti sia già unita. Questo drama mi ha già conquistata e non essendo abituata a seguire on air sto già soffredo.


Comunque per me, al contrario, il personaggio del Re psicologicamente debole e nevrotico è quello che è piaciuto di più; ho provato moltissima empatia per lui e credo che in realtà, con l'avvicendarsi della storia
possa essere più un terzo in un triangolo più o meno cruento e se non dovesse morire da redento credo che vivrà da re deposto.

In generale, amo molto i personaggi tormentati, più di quelli troppo buoni o spinti da cause troppo giuste.
La somiglianza della ragazzina con Park Min Young aveva sorpreso anche me tanto che per un attimo mi sono chiesta se non fosse lei truccata diversamente (sono ancora agli albori del mondo dramoso e faccio una fatica immane a distinguere molti attori simili tra loro, sono una brutta persona per cui molti mi sembrano uguali.) Hanno anche le stesse mani.
 
Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5632 views
  Share