DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 2/6/2017, 16:21 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto i primi due episodi e sto trovando questo drama molto gradevole.

Mi dispiace che uno dei miei attori preferiti ovvero Lee Dong Gun stia interpretando (anche se benissimo!!)
la parte del re geloso,insicuro e molto tormentato... mi fa specie vederlo in questi panni da cattivo spietato e temo che farà una brutta fine al termine della storia ma sicuramente darà molto filo da torcere sia al fratello che alla futura sposa/regina per molto tempo.


I due protagonisti più giovani sono come sempre nei drama coreani eccezionali e non fanno rimpiangere più di tanto gli adulti.
Mi chiedo come abbiano fatto a trovarli così somiglianti alle loro versioni adulte, soprattutto Chae Kyung è veramente spiccicata la sua controparte adulta. L'unico aspetto che mi infastidisce un po' è la sua voce stridula che urla per la maggior parte del tempo...e per questo motivo sarò sollevata quando subentrerà Park Min Young che ha sicuramente una voce più suadente.

La storia è anche interessante e mi chiedo come mai
la regina lo sarà solo per così pochi giorni visto il finale che ci hanno introdotto nel primo episodio...spero solo che qualcuno eviti all'ultimo minuto la sua impiccagione e che la salvi, perchè non amo i finali tragici.


Belli i costumi e le musiche...insomma un ottimo inizio con il bonus degli episodi di un'ora intera!!! (ormai mi sa che dovremo considerare queste le eccezioni e non viceversa)

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:41
 
Contacts  Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5630 views
  Share