DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 1/6/2017, 23:25 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Intanto io ho visto anche la seconda puntata, che è bella quanto la prima, molto leggera e spensierata ovviamente, essendo protagonisti i due giovani ancora bambini (il che mi spinge a chiedermi quando cresceranno, dato che si presume che nella prossima puntata siano ancora piccoli, dato che l'innamoramento lo si concentrerà di certo in queste fasi).
In sostanza fino a due minuti dalla fine non succede molto
Lei si trova a chiedere al re di fingersi suo fratello maggiore per poter affittare una camera per passare la notte, si ritrovano però ad avere a che fare con una coppia di ladri che li droga e li rinchiude.
Lei è la prima a svegliarsi, porta in salvo entrambi e il re, che è una persona accorta e saggia, tornati a palazzo, uccide con le sue mano la coppia di ladri. :ehm:


La seconda parte della puntata si concentra unicamente sui due ragazzini e sul loro innamoramento.
La regina va a casa sin per avvertirli del matrimonio ma i genitori di lei fanno di tutto per far desistere la donna.
Ovviamente loro due si ritrovano, lui scopre che lei è una ragazza e non un ragazzo come aveva creduto in precedenza e lei decide che avrebbe fatto di tutto per sposarlo per dimostrare ai suoi di essere all'altezza e di non doversi relegare in campagna


Comunque vicende tra i due tenerelli a parte, nuovi amici (sicuramente utili alla trama futura) negli ultimi minuti c'è la vera svolta della storia che fa presagire i primi guai.
Sono puntate del tutto introduttive ma non so perché le sto adorando. Spero la prossima settimana di vederli adulti. Comunque per ora è promosso.
 
Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5632 views
  Share