DIC :: Forum ::

My Sassy Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2017, 23:46     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


MY SASSY GIRL


Titolo: 엽기적인 그녀 / My Sassy Girl
Genere: storico, commedia romantica
Episodi: 16
Durata episodi: 60 minuti
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Oh Jin Suk (Yong-Pal, Modern Farmer, Goddess of Marriage)
Sceneggiatura: Yoon Hyo Je
In onda: dal 29 maggio al 18 luglio 2017

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Joo Won è Kyun Woo
Oh Yeon Seo è la Principessa Hye Myung
Lee Jung Shin è Kang Joon Young
Kim Yoon Hye è Jung Da Yun
Kwak Hee Sung è Park Chang Hui
Shim Hyung Tak è Choon Poong
Jung Woong In è Jung Ki Joon
Jung Da Bin è Gyun Hee
Han Ji Woo è Boo Yong

TRAMA
Ambientato nel periodo Joseon, narra la storia d'amore fra il freddo Gyun-Woo (Joo Won) e la ribelle Principessa Hyemyung.

TEASER I


CURIOSITÀ
• Il drama è interamente preprodotto. Le riprese sono cominciate nell'agosto del 2016 e si sono concluse nel marzo 2017.
• Il drama è basato sull'omonimo film del 2001, ma è ambientato nel passato.
• Sarà l'ultima apparizione televisiva di Joo Won prima del servizio militare.
• Inizialmente per il ruolo di protagonista era stata scelta Kim Joo Hyun, successivamente la parte è andata a Oh Yeon Seo.
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 07:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Aspetto questo saeguk da tanto tempo perchè sono in astinenza da Joo Won...spero non sia una delusione. :smoke:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2017, 18:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me piace molto il film da cui è tratto, ma mi chiedo come gli sia venuta l'idea di ambientarlo nel periodo Joseon

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 14:29
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2017, 09:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


E dopo aver visto MLSHR ho bisogno di ridere e risollevare il mio cuoricione

Ho iniziato la visione di questo drama non avendo visto il film o altre versioni (ce ne sono parecchie!), vediamo e aspettia mo

Edited by HyeSoo - 19/7/2017, 14:29
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 12:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Finito di vedere questo carinissimo drama
Insieme a Suspicious Partner mi ha allietato questo inizio estate!

Ho trovato la trama ben fatta e mi ha coinvolto sia dal punto di vista degli intrighi che nella romance tra i due protagonisti. Menzione speciale alla protagonista, fantastica

Complimenti a tutti gli altri attori dal cattivo ( Jung Woong In che ho visto in altri drama è dannatamente bravo!) ai due servitori della principessa e tanti altri!

Voto: 9
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 11:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità temeraria, punto 2.


Che drama storico strano questo :gnegne: ha avuto un sacco di elementi che mi hanno ricordato altri drama, adesso me ne vengono solo alcuni in mente, ma ce ne sono stati tanti. Per esempio nella libreria degli amici di Gyun Woo, c'erano manoscritti come "Boys Before Flowers", "Man Who Come From a Star" ed altri :gnegne:
Poi ad un certo punto, uno dei personaggi, dà a Da Yeon una lettera d'amore
lei la legge e corregge gli errori di grammatica, proprio come in It Started With A Kiss

Magari queste cose sono volute, o no, ma mi hanno fatto ridere :gnegne: poi il cane di Gyun Woo? Ma quanto era brutto con quel cappellino?? :gnegne: povero cane :patpat:

La storia è stata bella, per tutta la durata del drama c'è stato solo un intrigo, cosa al quanto insolita, comunque tutto è girato intorno a quell'unico intrigo invece che far districare lo spettatore tra mille intrighi diversi e la cosa mi ha fatto oltre che piacere.
I personaggi sono stati tutti fantastici, anche se la Principessa, da metà drama in poi mi ha fatto storcere il naso
perchè ha cambiato completamente carattere :nonono:


Alla fine tutto è finito bene :corre: non mi stancherò mai di dire che amo i lieto fine :corre:
quando dopo tanto tempo Hye Myung e la madre si sono rincontrate, è stato un momento fantastico, mi sono emozionata tantissimo :cuute:


Questo drama si merita decisamente un bel 9, non un 10 perchè non è decisamente uno che riguarderei nonostante mi sia piaciuto tanto.
 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 13:10     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+2
Location:
Nichelino

Status:


Buongiorno a tutte ragazze,
Io sono disperata xk sto finendo bridal mask e sono già in astinenza di joo woon quindi vorrei vedere qualcos'altro in cui luo ha un ruolo simile a gaksital..sapete consigliarmi qualcosa di bello di suo..? in cui sia un po stronzo..
Volevo guardare my sassy girl del 2017 in cui c'é lui in epoca joseon ma non riesco a trovarlo sub ita..e le raw e softsub tanto meno..sapreste aiutarmi..?😔😔😊
 
Top
6 replies since 5/5/2017, 23:46   2326 views
  Share