DIC :: Forum ::

BEST KISS 2016 - nomination, Limonate e fugaci sfioramenti di labbra a gogò!
- fino al 20.05.2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2017, 20:28     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Eccomi! Allora, io nomino:

1 - Marriage Contract - Ep. 9 Primo bacio
Video
I due si erano sposati per permettere a lei, madre single malata terminale (ma lui non lo sa ancora) con figlioletta a carico, di poter donare il suo fegato alla madre di lui, che in cambio avrebbe mantenuto la bambina per tutta la vita. In questa scena lui le dice che il loro contratto può finalmente terminare perchè la madre non ha più bisogno di un fegato... in teoria dovrebbero essere felici, perchè il loro rapporto non era affatto roseo fino a poco tempo prima. Sennonché vivendo tutti insieme si sono affezionati e lei ha capito che quest'uomo in realtà ha un grande cuore, le ha sempre aiutate in silenzio e anche la figlia si è affezionata tantissimo. Quindi nessuno dei due vorrebbe che finisca e gli occhi dicono tutto!

Il bacio mi piace da morire perchè all'epoca era innaspettato e perchè lui, sempre piuttosto serioso e lamentoso, finalmente si sbottona! Non vedevo l'ora! Poi mi piace come lui cerchi di riscaldarla dal gelo che chiaramente stanno patendo i due in riva al mare d'inverno XD

2 - Goblin - Ep. 10 Primo bacio da maggiorenne


Perchè avviene quasi dal nulla. Lei finalmente è maggiorenne e lui è come se le concedesse un regalino :cuore: . Mi fa morire come all'inizio sia quasi intimidito, ma poi, dopo più di 500 anni, finalmente può baciare una donna LOL

3 - Descendants of the sun - Ep. 4 Bacio della bottiglia
Perchè dai dialoghi flirtosi si è passato a qualcosa di concreto XD E poi Joong Ki è troppo sexy! :love:

4 - Suki na Hito ga Iru Koto - Ep. 1

Anche quello messo da @tsuku è carinissimo ed ha sicuramente molto più senso di questo; però questo è stato così improvviso che mi è piaciuto molto, è molto shoujo manga ^^'. I due si conoscono appena, eppure a lui è venuto istintivo baciarla. Ma anche lui quanto è sexy!?

5 - Kon La Kop Fah - Ep.5 Bacio nella piantagione

(da 00.53)
www.dailymotion.com/video/x579jbd_klkf05-1_shortfilms

Lei gli ha appena comunicato di aver cambiato idea, non andrà più a lavorare dall'acerrimo nemico di lui, ma resterà lì, nonostaente sia dall'inizio del lakorn che dice di voler andarsene. Lui, che si è preso una bella cotta per lei (ma lei ovviamente non lo sa), vuole sapere quale sia il motivo.... sotto sotto spera che lei si sia affezionata a lui. Solo che non sarebbe un lakorn se glielo dicesse chiaro e tondo, così la butta sui soldi, lui infatti la paga 'na cifra!
Mi piace perchè noi sappiamo che lui ha avuto come un colpo di fulmine appena l'ha incontrata e, nonostante lo tratti a pesci in faccia, gliele perdona tutte perchè è innamorato di lei; a lei però non è mai passato per l'anticamera dle cervello che il suo capo così scorbutico possa provare qualcosa di più per lei.
Inoltre, qui lei per la prima volta osa nominare la donna che tutti pensano che lui abbia ucciso, argomento e nome assolutamente innominabili in sua presenza! Solo che tira un po' la corda e... kiss!
Non per fare un poema, ma se continuate il video vedrete che quando tornano a lavoro, decisamente in imbarazzo, i lavoratori li prendono in giro perchè notano che sulle labbra di lui c'è il colore del rossetto di lei. Beccati! :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 09:51     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eccomi qui...di baci ne ho visti parecchi, ma mi sento di nominarne soltanto 3 perché sono quelli che mi hanno trasmesso di più e che ad oggi ricordo con più piacere.

1° POSTO, Marriage Contract

Video

Sarebbe dovuta essere una scena d'addio che si concludeva con una stretta di mano e si è rivelata qualcosa di molto di più. Lei che trattiene la mano di lui e lo bacia sulla guancia e lui che risponde a dovere :wub: Non è un semplice bacio: è il bacio che rende consapevole Ji Hoon dei sentimenti che lei prova per lui - nonostante con le parole sostenga tutt'altro - e che mette in luce le debolezze e le paure di lei e il bisogno di avere il conforto e il sostegno di qualcuno.


2° POSTO, Jealousy Incarnate

Video

Dopo 14 puntate inaspettatamente arriva :love: Il bacio era sentito fortemente da entrambe le parti e mi piace l'idea che si siano lasciati completamente trasportare dalle emozioni e non si siano fatti duemila complessi.


3° POSTO, Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

Video

Piccoli pulcini amorosi :cuute: Ma c'è bisogno davvero di commentare qui? :shy:
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Noto che nessuna ha nominato i baci di Legend of the Blue Sea :booh:
Min Ho e i suoi baci sono stati più volte in finale... meritatamente :huhuhu:

Video

Mi piace molto sia l'ultimo, che quello che inizia al minuto 1.10
Probabilmente sostituisco il #6
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2017, 16:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Posto anche io, un po' troppo sul gong, le mie nominations.
Sono tutti drama che non ho visto, ma mi sono fatta convincere da voi e dalle vostre candidature!

1) Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

Video

Non sapevo nemmeno che esistesse questo drama, ma la scena è di una tenerezza incredibile :cuute: :cuute: vado subito a sbirciare il topic!


2) On the way to the airport

Video

Ho guardato il video dopo aver letto le belle contestualizzazioni che ne hanno fatto Min Hyo e Isang e ho cercato di immedesimarmi il più possibile nella situazione, nei personaggi, e mi ha molto emozionata!

3)Jealousy Incarnate ep 23 - THE BED KISS